Back to top

Autore Topic: errore 404 lato ammnistrazione  (Letto 1434 volte)

Offline gmex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore 404 lato ammnistrazione
« il: 22 Nov 2010, 00:55:40 »
stavo lavorando al sito realizzato con joomla 1.5.7, ho fatto delle modifiche alle impostazioni del componente "Admin user access" quando cercando di accedere dal lato amministrazione per provare i settaggi non mi carica più il pannello di controllo e mi da errore 404.
Cosa è successo? qualcuno mi dica che non devoreinstallare tutto... :-[grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:errore 404 lato ammnistrazione
« Risposta #1 il: 22 Nov 2010, 08:52:50 »
..se vuoi te lo dico, però hai 15 versioni di aggiornamento di Joomla dopo la tua.

Dare assistenza su una cosa obsoleta da ormai due anni non è molto produttivo.

M.

Offline gmex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2010, 12:34:54 »
Sai le ultime versioni sono sempre quelle che mi hanno dato più rogne ma se tu, che ne sai sicuramente molto più di me, dici che installando la nuova versione con lo stesso db pensi che le cose vadano a posto non posso che provare

i

Offline gmex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2010, 23:59:51 »
Grazie a tutti anche a quelli che sapevano ma che non hanno parlato. Il problema stava nel componente "Admin_user_access" come anchio avevo subito immaginato visto che il problema si era presentato dopo che avevo variato un settaggio del componente stesso.
Il problema è stato risolto disabilitando il componente stesso, lo hanno fatto i tecnici del provider dove giace il sito.
A questo punto vi chiedo come si fa a disabilitare il componente se non hai l'accesso lato amministratore?

Ringrazio anticipatamente quanti volessero chiarirmi questo problema

Web Design Bolzano Kreatif