Back to top

Autore Topic: Il mio primo sito in joomla  (Letto 2027 volte)

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
Il mio primo sito in joomla
« il: 15 Ott 2010, 16:46:40 »
Salve a tutti.... Non ho molta esperienza con i siti web mi sono buttato in questo mondo fantastico dopo un'incidente sul lavoro e questo è il mio primo sito web con l'aiuto di un amico web designer....ma sono dettagli....comunque è un ottimo forum, mi piace molto e tutti pronti ad aiutare il prossimo.....ottimo grandi..... GOOOO  JOOMLA..... :) :)

Offline rob74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il mio primo sito in joomla
« Risposta #1 il: 15 Ott 2010, 17:37:27 »
Ciao,

ho visto il tuo sito e mi sembra fatto bene .. la cosa che mi piace maggiormente è il menu colorato e dinamico proprio carino.

E' un modulo free che hai usato o un componente commerciale??

Cmq. bello ... forse un po' troppo nero ma qui si entra nel soggettivo io preferisco colori chiari.

Ciao

Rob.

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2010, 17:42:36 »
Ciao Rob, ma sai che sull'argomento del nero me lo dicono in molti !!!!??? secondo me un sito web chiaro è molto piu professionale rispetto al mio, è piu semplice da guardare e non stanca...però ho visitato molti siti web per prendere spunto e copiare qualche idea e ne ho trovati molti con menu o background scuri e l'idea mi piaceva...... comunque il menu con animazione colorata fa parte del template che ho installato in joomla......

Offline lepper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2010, 17:53:01 »
hai usato un yootheme?
se si l'ho notato dallo stile inconfondibile dei moduli,molto curato

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2010, 17:55:40 »
si bravissimo...hai azzeccato alla grande..è un template yootheme...!!!! ma si puo scrivere yootheme nel forum ???

Offline rob74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Ott 2010, 19:10:22 »
Anch'io ho usato yootheme per il sito della ong che ho costruito ... li trovo veramente ottimi molto versatili e decisamente ben fatti ... 

Ho usato un sacco di componenti free e l'unica cosa che ho pagato è il template .. ma a mio avviso vale assolutamente la pena spendere qualcosina per avere dell'ottima qualità.

P.s.  se ti capita mi dici cosa ne pensi del mio di sito ...

grassie

ciao
http://www.chefssansfrontieres.org/

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Ott 2010, 21:59:43 »
Riporto quanto scritto nell'altro topic con i medesimi signori:

Vi ricordo che in questo forum è vietato fare riferimenti commerciali; inoltre se dovete scambiarvi opinioni, punti di vista, etc. o dovete semplicemente discutere, vi ricordo che se volete qui c'è pure la chat, lasciate sul forum lo spazio per i post di aiuto, consigli, suggerimenti e quant'altro, grazie.

Blocco il topic.

Web Design Bolzano Kreatif