Back to top

Autore Topic: Il mio primo sito in joomla  (Letto 2027 volte)

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
Il mio primo sito in joomla
« il: 15 Ott 2010, 16:46:40 »
Salve a tutti.... Non ho molta esperienza con i siti web mi sono buttato in questo mondo fantastico dopo un'incidente sul lavoro e questo è il mio primo sito web con l'aiuto di un amico web designer....ma sono dettagli....comunque è un ottimo forum, mi piace molto e tutti pronti ad aiutare il prossimo.....ottimo grandi..... GOOOO  JOOMLA..... :) :)

Offline rob74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il mio primo sito in joomla
« Risposta #1 il: 15 Ott 2010, 17:37:27 »
Ciao,

ho visto il tuo sito e mi sembra fatto bene .. la cosa che mi piace maggiormente è il menu colorato e dinamico proprio carino.

E' un modulo free che hai usato o un componente commerciale??

Cmq. bello ... forse un po' troppo nero ma qui si entra nel soggettivo io preferisco colori chiari.

Ciao

Rob.

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2010, 17:42:36 »
Ciao Rob, ma sai che sull'argomento del nero me lo dicono in molti !!!!??? secondo me un sito web chiaro è molto piu professionale rispetto al mio, è piu semplice da guardare e non stanca...però ho visitato molti siti web per prendere spunto e copiare qualche idea e ne ho trovati molti con menu o background scuri e l'idea mi piaceva...... comunque il menu con animazione colorata fa parte del template che ho installato in joomla......

Offline lepper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2010, 17:53:01 »
hai usato un yootheme?
se si l'ho notato dallo stile inconfondibile dei moduli,molto curato

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2010, 17:55:40 »