Buona sera amici del forum, questo è il mio primo messaggio qui. Ieri ho installato joomla e un server locale perchè vorrei riuscire a crearmi un piccolo sito (dico subito che non conosco l'html, php, javascript, mysql ecc ecc). Una delle prime cose a cui mi sto dedicado è, naturalmente, come funziona il programma e la sua struttura (categorie, sezioni e articoli) e le varie estensioni.
Ora vorrei provare a inserire un forum. Ho installo sia kuneka che ccBoard. Il primo mi sembra migliore, anche perchè in italiano, ma non riesco a configurarlo bene.
Mi spiego meglio: quando clicco su "forum" vado nella sezione "forum" però delle mie categorie non c'e traccia... se invece metto come data:un mese,anno, settimana... ecco che per magia mi torvo il forum tutto bello e pieno di categorie come da me creato.
Ora mi domando c'e un modo per farsi che le categorie vengano visualizzate subito senza bisogno di cambiare data? vi posto una immagine per farvi capire
Uploaded with
ImageShack.uscome potete vedere anche se io ho creato molte categorie e sotto categorie non si vedono se prima non si cambia data (una qualunche)...
Grazie mille