Back to top

Autore Topic: altro problema con multiecategories  (Letto 1088 volte)

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
altro problema con multiecategories
« il: 03 Mar 2011, 12:29:55 »
Recentemente ho aperto un altro topic inerente a questo componenete.

Il problema di prima era che c'era un problema con l'indicizzazione dei percorsi attraverso il modulo pathway (spero sia scritto corretto).

Allora giustamente mi è stato consigliato l'upgrade della versione del componenente e, magicamente, i percorsi erano tornati nuovamente corretti. (non che prima fossero sbagliati, ma semplicemente mi ripeteva il nome delle categorie principali, se invece cliccavo in una sotto categoria il percorso risultava corretto senza ripetizioni.)

Adesso arriva il problema che mi e' sorto (non me ne sono accorto subito) con l'upgrade del componenete.
Praticamente si sono sovvrascritti i file all'interno del "view" del componenente.

Prima del upgrade, per avere una visualizzazione delle categorie e articoli identica a quella del template installato sul sito (ja purity 2); ho sovrasscritto il o i files (non ricordo) dal percorso template/ja purity2/html/com_Content/view/category/tmp/ nel percorso del componenete ovvero com_content/com_multigalleries/view/category.

In questo modo avevo la visualizzazione della tabella uguale a quella del template.
Stessa cosa l'avevo fatta per la visualizzazione dell'articolo.

Praticamente ora dovrei rifare la stessa cosa perche la visualizzazione che ti da multi categories oltre ad essere non funzionante al 100% e' anche formattata molto male.

Purtroppo ho provato a ripetere l'operazione ma se provo a vedere se effettivamente e' cambiata la visualizzazione, al posto della visualizzazione uguale al template ho un messaggio d'errore.

qualcuno magari saprebbe dirmi quali sono ifile da sostituire?
so che e' possibile perche l'ho fatto... ma non mi ricordo proprio quali siano.

Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:altro problema con multiecategories
« Risposta #1 il: 03 Mar 2011, 14:12:16 »
Non ho il tempo di approfondire questa cosa e non ho installato la componente ma se tu la vuoi sovrascrivere  questo percorso non mi sembra corretto:
com_content/com_multigalleries/view/category.  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:altro problema con multiecategories
« Risposta #2 il: 03 Mar 2011, 16:15:33 »
eppure è il percorso del componente... cioe all interno di quella cartella dovrebbero esserci i file che appaiono in modalita "vista" direttamente sul sito no?

Web Design Bolzano Kreatif