ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto la necessità di utilizzare un'estensione che gli permettesse di gestire i membri di un club.
Per capirci meglio io dovrei gestire un numero limitato di anagrafiche (90/100, ma si spera anche di più) relative ai membri dell'associazione sportiva che rappresento.
vorrei permetter loro di poter accedere a tutta la gestione burocratica personale (iscrizione corsi, certificati medici, documenti personali), ma al contempo di poterli gestire come potenziali "clienti" di eventuali iniziative del club.
Avevo pensato di utilizzare tramite apposito bridge contestualmente joomla e sugarcrm, ma 2 aspetti fondamentali mi frenano: da un lato il fatto che non mi sembra semplicissima l'integrazione tra i due sistemi, dall'altro che forse sugarcrm è uno strumento troppo professionale per il mio scopo.
QUalcuno di voi saprebbe eventualmente indicarmi quale estensione di Joomla è più indicata al mio scopo?
Ho trovato qualcosa tra le varie estensioni ma non riesco molto a capirne le differenze.
Spero di non esser stato troppo prolisso, ma ci tenevo a spiegare bene qual'è la mia esigenza.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
ciao
Alex