Back to top

Autore Topic: iscrizione con versamento quota  (Letto 1002 volte)

Offline helpdesk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
iscrizione con versamento quota
« il: 17 Nov 2006, 18:53:49 »
Ciao, sto mettendo su la nuova versione del sito www.ccnl.it con joomla. Dovrebbe partire dal 2007 e sarà possibile accedere ai contenuti solo dietro pagamento di una piccola quota annua da devolvere ad associazioni benefiche (con tutta probabilità a Medici senza forntiere). A tal fine avrei bisogno di un componente che micpermetta la registrazione solo su autorizzazione degli amministratori previo versamento della quota e poi un modulo che mostri con trasparenza gli iscritti le quote sottoscritte e il versamento periodico all'associazione no profit. Ho provato AEC ma non mi ci raccapezzo. Nel sito demo http://www.ccnl.it/joomla ho installata Community Builder e mi domandavo se c'era un plugin o qualcosa che implementi le caratteristiche di questo componente con quello che cerco.
Grazie per i vostri preziosi consigli.
Ciao
helpdesk

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: iscrizione con versamento quota
« Risposta #1 il: 20 Nov 2006, 17:41:31 »
Nella sezione download di questo sito esiste un componente per il pagamento tramite Banca Sella e su altri siti mi è sembrato di vedere moduli per il pagamento tramite paypal...bisognerebbe però adattarli per l'iscrizione...
magari una soluzione (banale) potrebbe essere quella di inserire uno di questi componenti, rendere tutti i contenuti "registered" e abilitare gli utenti dopo che abbiano versato il contributo... :)

Web Design Bolzano Kreatif