Ciao,
sono settimane che combatto con un problema con un sito che tengo in gestione. Tutto bene a parte certi giorni in cui scompare regalandoci una bellissima pagina bianca. Ho contattato l'hosting il quale immediatamente mi ha risolto il problema trovando una soluzione a mio avviso inutile. Cioè il problema consiste nella componente components/sef/cache che io ogni volta dovrei rinominare da cache.php a cache2.php perchè torni tutto come prima. Come sistema è ottimo, ma dopo 4/5 giorni il problema ricompare immancabilmente. Alla mia richiesta di aiuto mi è stato risposto che il problema sono i caratteri speciali dei titoli degli articoli e perchè il problema sia debellato dovrei cancellarli dai titoli. Ho all'incirca 700 articoli per una mole di settimane di lavoro. Potreste voi darmi qualche dritta? Il plugin cache è sempre stato disabilitato, quindi non capisco perchè questo avvenga. Il problema è cominciato da quando c'è
stato un notevole incremento di visite, secondo voi potrebbe esserne la causa?
Ciao e Grazie.
P.S : a parte questi piccoli problemi joomla è un progetto grandioso, complimenti.
Ciao