Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema adsmanager (pagina bianca)  (Letto 3192 volte)

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema adsmanager (pagina bianca)
« il: 20 Giu 2011, 12:27:59 »
Buongiorno a tutti,
ho un problema, ho installato il componente adsmanager, su uno dei miei siti, per creare degli annunci, funziona tutto bene, però quando vado a cliccare su aggiungi inserzione, mi manda a una pagina bianca, con url: ........./administrator/index.php

qualcuno saprebbe darmi una mano??

Grazie
Max
« Ultima modifica: 23 Giu 2011, 13:20:14 da SviluppoAziendale.it »
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema adsmanager (pagina bianca)
« Risposta #1 il: 21 Giu 2011, 15:38:57 »
up
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2011, 19:40:03 »
Ma clicchi dal sito o dall'amministrazione? se clicchi dal sito devi avere i permessi per inserire le inserzioni... se invece questa cosa succede quando sei dentro l'amministrazione non so che dirti :)
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2011, 22:36:24 »
dalla parte di amministrazione.. clicco su Nuovo, e mi compare una pagina bianca...

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Giu 2011, 22:45:15 »
Ma è la nuova versione? magari ha qualche problema noto, hai provato a vedere sul sito dello sviluppatore se parla di questa cosa?
www.salinalive.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Giu 2011, 23:00:45 »
ho provato l' ultima e la penultima versione stesso problema...
ho il presentimento che l' sia l' soting il problema, ho appena provato su un mio sito che usa joomlahost, tutto ok.. nessun problema...
ed invece sull' hosting su cui sono, di una notissima azienda, non va.. sapreste dirmi cosa devo dire all' azienda.. quelli non conoscono sti casi specifici...

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Giu 2011, 23:04:19 »
Magari è solo un problema di database... io inizierei con l'esposizione del problema e col dirgli quello che hai detto qui e cioè che su joomlahost funziona regolarmente, tranquillo che se fiutano un cliente in fuga di sicuro una piccola investigazione della possibile causa la fanno ;)
www.salinalive.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Giu 2011, 23:05:12 »
allopra provo a scrivergli, vi faccio sapere, e grazie epr il momento!!

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema adsmanager (pagina bianca)
« Risposta #8 il: 23 Giu 2011, 13:22:01 »
ho risolto, praticamente la versione 2.5 mi dava questo problema, disinstallandola,era rimasto un plugin, che installando la 2.6 creava lo stesso problema... bastava cancellare una cartella inutile..
questo grazie agli erro log del servizio hosting... devo dire che è veramente ottimo, alle 23 di sera in 4 minuti mi avevano già risposto... con joomlahost di pomeriggio ci vogliono 2 ore^^

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Giu 2011, 13:38:57 »
Mi manderesti un pm col nome del servizio? ho qualche problema anche io..
www.salinalive.it

Offline palaini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Giu 2011, 10:22:54 »
Salve,
 Leggendo il Topic ho visto che hai risolto il problema cancellando una cartella inutile..., dato che ho lo stesso problema puoi indicarmi di quale cartella cancellare?

UBUNTU (significato letterale) into you

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 Giu 2011, 12:42:08 »
con Filezilla cancella il contenuto della certella
images/com_adsmanager/plugins ed installa l'ultima versione del componente...
e accertati che anche dopo non ci sia nulla, e gli eventuali plugin installali dopo.. prima accertati che vada senza plugins...

Web Design Bolzano Kreatif