Back to top

Autore Topic: visualizzazione "magra": il mio sito lo vedo "stretto"  (Letto 2122 volte)

Offline evilbutdivine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :-[ mi sento un po scema a chiedervi cio', ma... sto creando il mio sitino con joomla 1.0.11, ma qualunque template io installi, il sito risulta sempre stretto, secco...
Insomma, dal margine dx al sx (margini estremi) ci sarà si e no una spanna. Cosi' quando uso un template a 3 colonne... Swoooop! la colonna centrale, in cui auspicherei scrivere qualcosina, si restringe a meno di 14 cm -.-
ps: non ho uno schermo 200pollici

cosa puo' essere?
scusate la domanda scema

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione "magra": il mio sito lo vedo "stretto"
« Risposta #1 il: 20 Nov 2006, 21:06:41 »
:-[ mi sento un po scema a chiedervi cio', ma... sto creando il mio sitino con joomla 1.0.11, ma qualunque template io installi, il sito risulta sempre stretto, secco...
Insomma, dal margine dx al sx (margini estremi) ci sarà si e no una spanna. Cosi' quando uso un template a 3 colonne... Swoooop! la colonna centrale, in cui auspicherei scrivere qualcosina, si restringe a meno di 14 cm -.-
ps: non ho uno schermo 200pollici

cosa puo' essere?
scusate la domanda scema
Benvenuta  :) Nessuna domanda è scema  ;) Che risoluzione usi? Hai provato a cambiarla?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline evilbutdivine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2006, 21:18:58 »
la risoluzione del mio note è 1280x800... c' è qualche impostazione che mi sfugge in joomla? con questa risolzione joomla.it lo vedo benissimo  ???

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2006, 21:24:44 »
la risoluzione del mio note è 1280x800... c' è qualche impostazione che mi sfugge in joomla? con questa risolzione joomla.it lo vedo benissimo  ???
Non ci sono impostazioni particolari, dipende dal template in uso!!

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline evilbutdivine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2006, 21:33:41 »
alor si vede che ho avuto sfiga e quelli che ho trovato son tutti per magri... c' è qualcosa di free per crearli o modificarli??  :-\ comunque se ci dai uno sguardo.... http://silver-steel.freehostia.com

oppure sai dove posso trovare template a schermo intero... ^_^

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Nov 2006, 21:40:32 »
alor si vede che ho avuto sfiga e quelli che ho trovato son tutti per magri... c' è qualcosa di free per crearli o modificarli??  :-\ comunque se ci dai uno sguardo.... http://silver-steel.freehostia.com

oppure sai dove posso trovare template a schermo intero... ^_^
Ho guardato è il template che ha quelle dimensioni!!
Hai guardato nel calderone dei template in questo sito?

Offline evilbutdivine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Nov 2006, 22:37:37 »
beh qualche template papabile ci puo pure essere  :(  ma mi sa proprio che dovro' metterci le mani. Ho letto qualcosa riguardo le extension per dreamweaver per moddare o creare i template. Mi informero' al riguardo 

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Nov 2006, 22:40:55 »
beh qualche template papabile ci puo pure essere  :(  ma mi sa proprio che dovro' metterci le mani. Ho letto qualcosa riguardo le extension per dreamweaver per moddare o creare i template. Mi informero' al riguardo 
Se ti interessa sotto la sezione download alla voce tutorial c'è CSS_joomla_mambo.pdf  ;)

Web Design Bolzano Kreatif