Ho già scritto un Topic: Impossibile entrare in backend in nessun modo..., e da alcune risposte ho scoperto che il componente noixACL e totalmente fallato, riassumo in breve quello che ho già scritto:
ho installato il componente noixACL, e il risultato è che ora non posso piu' entrare nel backend del mio sito perchè sia amministrator, superadministrator e manager sono diventati utenti frontend, ovvero posso entrare solo in front end e quindi tutte le opzioni che avevo prima da back end non posso utilizzarle, l'utente Sr. Member MarkOne di questo forum mi dice:".....vai via phpmyadmin e controlla nel superadmin (che dovrebbe essere l'ID 62) che i parametri "block" e "gid" nella tabella jos_user siano corretti. Per i superadmin il gid deve essere settato a 25 ovviamente block a 0...", Ebbene ho controllato nel superadmin i parametri "block" e "gid" nella tabella jos_user sono effettivamente corretti in base a quello che mi ha detto, ovvero: gid a 25 - block a 0.
Risultato: Non riesco comunque ad entrare lato Backend ma solo dal Front End, nonostante ho inserito le password di superadmin corretto. A questo punto voglio mettere al corrente di NON UTILIZZARE IL COMPONENTE noixACL poichè potrebbe darVi gli stessi problemi, fortunatamente il sito che sto realizzando è di prova, pertanto non mi resta che disinstallare il tutto e reinstallare joomla 1.5 di nuovo. Se invece a qualcuno è successo la stessa cosa ed ha risolto Vi prego di informare Tutta la Comunità, come deve essere lo spirito di questo Forum.
Attendo Vs. notizie. Saluti a Tutti.