Back to top
scusate ho modificato il logo,ma si vede solo nella pagina amminstratore sito, quella del sito èsi è levato il logo e c'e un logo,tipo foglio bianco
nessuno sa il perche non si vede il logo sul mio sito?mentre si vede solo nella mia pagina di joomla.
Ciao gianluca2010,mi sembra che ancora tu non abbia le idee chiare.Cosa significa?Il sito è fatto con joomla, quindi o hai un sito fatto con joomla oppure hai un sito standard che nulla ha a che fare con joomla.Comunque mi sembra che tu stia parlando della favicon.prova a fare una ricerca sul forum con il termine "favicon" per vedere se è quello a cui ti riferisci.il sito lo sto facendo con joomla , il favicon l'ho gia cambiato ,non capisco perche sul mio sito non si vede invece nel sito che sto facendo con joomla www.miosito.com/administrator si vede!Ciao!
a me su www.barmaurizi.com non si vede il logo,si vede solo su quell'altro indirizzo,cmq se a te si vede puo essere un problema mio.e per modificare i copiryght e designed sito web come si fa?
Ciao gianluca2010,http://forum.joomla.it/index.php/topic,115780.msg512390.html#msg512390
e volevo anche sapere come cambiare il testo sotto quello del copiryght e quello in basso a sinistra designed by: .......grazie
non c'e o puo essere che io non lo trovo
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl