Buongiorni a tutti e complimenti vivissimi per questo utilissimo forum!
Ho letto già moltissime informazioni che mi sono state utilissime, ora una piccola domanda per una cosa che proprio non riesco a fare e voglio capire se sia possibile:
Sto facendo un sito di annunci con AdsManager e vorrei che ci siano due tipologie di utenti registrati (ho installato Community Builder):
Visitatori e Utenti Attivi.
Visitatori-->Si iscrivono al sito fornendo solo 4 dati basilari (mi serve solo la mail per poter mandare newsletter), e di conseguenza accedono al modulo Ads Manager per vedere gli annunci, ma di fatto vorrei che non potessero scrivere un annuncio etc etc, in quanto visitatori.
Utenti Attivi-->Si inscrivono fornendo diverse credenziali, più complesse (iva, codice fiscale etc etc) quindi hanno form di registrazione diversa, e possono fare tutto ciò che riguarda gli annunci, scrittura, editing etc etc (ovviamente io andrò ad autorizzare ogni annuncio)
Pensate sia possibile una cosa del genere? Cioè avere due link di registrazione diversi, con due diverse form, che portano automaticamente a registrare con due livelli di autorizzazione diversa (per esempio uno a livello "registered" l'altro a a livello "author", facendo poi distinzioni tra questi due livelli nel modulo Ads Manager)?
Scusate la pappardella..Spero mi possiate aiutare..
Grazie!!