Back to top

Autore Topic: Gateway senza VirtueMarth?  (Letto 1427 volte)

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gateway senza VirtueMarth?
« il: 23 Ott 2010, 11:31:30 »
Salve, sono novello su questo argomento, quindi cerco qualcuno che possa chiarirmi le idee.

Il mio scopo è vendere un servizio. Avrei pensato ad un gateway in cui fari inserire direttamente i dati della carta di credito al cliente in pochissimi "step", oltre che offrire Paypal come metodo di pagamento. Potrebbe perciò  anche un servizio esterno.

Che cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per la risposta

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gateway senza VirtueMarth?
« Risposta #1 il: 25 Ott 2010, 08:05:04 »
come SICURAMENTE hai letto nel regolamento del forum, è vietato parlare di prodotti e servizi a pagamento.

in ogni caso se cerchi nel forum l'argomento è stato più e più volte trattato senza scendere nei particolari dei vari fornitori di servizi.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2010, 12:37:39 »
Non sapevo che Pay---l fosse considerato censurato in questo forum perchè a pagamento(?)...sempre se ti riferisci a quel servizio visto che è l'unico che ho menzionato. In ogni caso non era mia intenzione violare il regolamento quindi scusate.

Per il resto ho fatto alcune ricerche prima di aprire questo post, ma nonostante tutto non trovo nessuna discussione esauriente. Puoi illuminarmi tu ? Saresti così gentile da linkami qualcosa che mi sarà sicuramente sfuggito?

Grazie mille per la pazienza!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2010, 12:48:25 »
per scelta dello staff del forum non si fanno riferimenti commerciali di ogni genere, dunqe PP che altre banche o gateway non sono esenti da questo,  ma sottostanno alla stessa regola.

per esempio PP lo si tratta esclusivamente per quanto riguarda collegamenti con i prodotti joomla open source, come può essere VirtueMart ed unicamente per eventuali problemi tecnici inerenti a questo che non sono gestiti direttamente dal fornitore del servizio, perhè moduli integrati con VM o altri ecommerce.

Informazioni, prezzi e comparazioni sui vari gateway, banche o servizi similari esistenti li trovi nei rispettivi siti oppure in forum espressamente dedicati, perchè come già detto: la loro discussione esula dallo scopo di questo forum.

Nonostante questo, in alcuni threads, si sono trattate in maniera generica le problematiche derivanti dall'uso di alcuni di questi servizi, dunque ti rimando a questi threds che trovi col tastino cerca.

è la stessa cosa che farei io per trovarteli, dunque perchè farlo in due?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2010, 13:54:20 »
Informazioni, prezzi e comparazioni sui vari gateway, banche o servizi similari esistenti li trovi nei rispettivi siti oppure in forum espressamente dedicati, perchè come già detto: la loro discussione esula dallo scopo di questo forum.

Ok mister! ;)

Web Design Bolzano Kreatif