Back to top

Autore Topic: Colonna centrale template: articoli principali  (Letto 1964 volte)

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Colonna centrale template: articoli principali
« il: 01 Nov 2010, 13:09:05 »
Un saluto a tutti, avrei bisogno di capire come si fa a posizionare un articolo in homepage come "principale", cioè che occupi tutta la larghezza del content e non due colonne. Dalle impostazioni posso stabilire quanti articoli principali, quanti testi introduttivi, ecc., ma come faccio a dire per un articolo che voglio stia in larghezza totale, "principale" appunto? Nella mia homepage ho un modulo slides fisso al numero 1, poi due news al 2 e al 3. Se il prossimo articolo lo volessi al numero 4 (sotto il primo news di html.it) largo come tutta la tabella, come dovrei fare? Spero di essermi spiegato bene... facile a capire ma difficile a dirsi. Il link è http://www.scaricafacile.it/joomla/
Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato. Grazie e un saluto a tutti.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Colonna centrale template: articoli principali
« Risposta #1 il: 01 Nov 2010, 14:09:31 »
Gli articoli definititi come principali nel numero che vuoi nei parametri della voce di menu stanno sopra  agli altri e non sotto  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Colonna centrale template: articoli principali
« Risposta #2 il: 02 Nov 2010, 18:51:57 »
a proposito di posizionamenti, nella mia home ho "bloccato" la prima posizione dello slider con "-1000". Posso fare altrettanto per altre posizioni? Ad esempio, se volessi "bloccare" dove sono i due news (html e corsera.it), oppure un'altro articolo, posso farlo? come?

Ringrazio per le risposte che attendo speranzoso. Piano piano ci capisco... ma l'età è quella che è....
Un saluto a tutti.   http://www.scaricafacile.it/joomla/

Web Design Bolzano Kreatif