Back to top

Autore Topic: Acajoom  (Letto 1035 volte)

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
Acajoom
« il: 26 Ott 2010, 19:45:47 »
Salve
uso acajoom e ho importato con succeso una lista a cui inviare le newsletter, il problema è che in amministrazione iscritti la colonna - registrato?- risulta con la x rossa e quindi le news non vengono inviate

come si fa a sbloccarli tutti insieme ...o anche uno alla volta (ma sono circa 500)

ogni singolo indirizzo nelle sue impostazioni è confermato, riceve html e risulta iscritto

grazie

peppeirace

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Acajoom
« Risposta #1 il: 26 Ott 2010, 20:25:57 »
No la x rossa stà per non registrato al sito, ma solo alla newsletter e quindi le riceve

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
Re:Acajoom
« Risposta #2 il: 27 Ott 2010, 08:20:42 »
ho fatto una prova e mi è anche arrivato il report con l'elenco delle persone alle quali è stata inviata la mail
cioè nessuna tranne a me che sono iscritto  e cosa stranissima ad un solo  indirizzo mail tra i 500 che ho importato

ora però mi sono arrivate due "mailer-demon" che mi dicono che due indirizzi (che ho controllato stanno nella lista) uno dei quali era l'unico che risultava spedito , non sono validi per cui mi viene il sospetto che forse la newsletter ha raggionto i 500 indirizzi

tuttavia nel report non risulta e non risulta nemmeno nella schermata che appare dopo l'invio della news

Come faccio ad essere sicuro che le news letter partono?

peppeirace
« Ultima modifica: 27 Ott 2010, 08:28:42 da peppeirace »

Web Design Bolzano Kreatif