Back to top

Autore Topic: Togliere il titolo in homepage  (Letto 1169 volte)

Offline robbyd1983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Togliere il titolo in homepage
« il: 26 Ott 2010, 10:30:53 »
Ciao a tutti, ho creato un template con XXXXXXX (per altro ho dovuto cancellare il progetto salvato), e vorrei toglere la scritta che vedete segnata con una freccia nell'immagine.

Compare nella sezione breadcrumb, o almeno credo... ed è il titolo impostato nella configurazione di Joomla che dà il nome pure alla scheda del browser... tra l'altro mi pare che appena installato il templates non ci fosse...ma non so quando e come è comparsa la scritta... HELP!!!

;)

[EDIT: rimosso riferimento commerciale]

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 26 Ott 2010, 11:35:00 da frascan »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Togliere il titolo in homepage
« Risposta #1 il: 26 Ott 2010, 11:36:00 »
Ciao,
sul forum non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali per cui non è possibile fornirti una risposta.

Ho editato il tuo topic rimuovendo il riferimento.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline robbyd1983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2010, 08:41:23 »
Scusa Cyborg, pensavo fosse utile a risolvere il problema e non volevo far pubblicità, la cosa non si ripeterà.

Ho definito meglio il problema cmq, se qualcuno può aiutarmi.

Il fatto è che joomla visualizza il "nome sito" sia come nome della pagina che come titolone nella pagina!
Come si fa a mostrarlo solo come nome della pagina?
Non trovo l'opzione ammesso ci sia, perchè il nome l'ho già inserito in una immagine e quindi è una inutile ripetizione!!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2010, 12:29:39 »
Devi cercare l'opzione "mostra titolo pagina" ed impostarlo su NO e vedrai che il titolo sparisce.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif