Back to top

Autore Topic: Pagina bianca quando mostro l'email nei contatti.  (Letto 2497 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Pagina bianca quando mostro l'email nei contatti.
« il: 27 Ott 2010, 12:10:31 »
Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare come mai quando spunto la voce "mostra email" nel lato amministrativo della voce contatti, aggiornando la pagina dei contatti nel lato frontend  mi spunta una pagina bianca e l'e-mail in alto a sinistra. Quando disattivo la visualizzazione dell'email, la pagina del mio contatto si vede bene, però giustamente non spunta l'email.
Come posso risolvere questo problema?

Grazie mille....

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca quando mostro l'email nei contatti.
« Risposta #1 il: 27 Ott 2010, 14:32:25 »
Non riesco a risolverlo  :(

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2010, 14:35:30 »
Ciao  FreuxBang,
un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2010, 14:56:15 »
L'email l'ho messa per adesso su altre info, perchè se la mettevo sul campo e-mail e spuntavo la voce mostra email, la pagina dei contatti appariva completamente bianca con l'email in alto a sinistra.
Per adesso mi sono arrangiato in questo modo, però sarei curioso di capire qual'è il problema.
Adesso sto cercando di inserire la scritta stampa nella pagina dei contatti, ma non so come fare, ho cercato di copiare il codice per la stampa che si usa per ogni articolo.
Una volta cliccatoci spunta un altra finestra windows con il contenuto da stamapare, e fin qui tutto va bene, solo che appena clicco nuovamente su stampa non mi fa stampare nulla perchè il codice che dovrebbe caricarsi è questo: 
Codice: [Seleziona]
<a onclick="window.print();return false;" href="#">|&nbsp;Stampa&nbsp;|</a>
invece si carica sempre questo:

<a rel="nofollow" onclick="window.open(this.href,'win2','status=no,toolbar=no,scrollbars=yes,titlebar=no,menubar=no,resizable=yes,width=640,height=480,directories=no,location=no'); return false;" title="Stampa" href="/chisiamo/contatti.html?tmpl=component&amp;print=1&amp;page=">|&nbsp;Stampa&nbsp;|</a>
Cmq il sito è questo http://www.bagliodegliulivi.com

« Ultima modifica: 27 Ott 2010, 14:58:26 da FreuxBang »

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ott 2010, 16:11:53 »
Non riesco a capire >.<

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Ott 2010, 17:37:05 »
Anche quando creo un articolo e metto un email  in questo modo:
<a href="mailto:miaemail@live.com">miaemail@live.com</a>Mi da pagina bianca e mi spunta solo l'email in alto a sinistra, non facendomi vedere l'articolo.

Ma che problema è?

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Ott 2010, 18:20:18 »
Forse dovrei aggiungere qualche script nel template?

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Ott 2010, 20:26:25 »
Mi rispondo io >o< .

Cera uno script che andava in conflitto con questa cosa dell'email, precisamente questo:

<script src="<?php echo $path ?>/scripts/jScrollPane.js" type="text/javascript"></script>
Che riguarda lo script per lo scroll.
Siccome non mi va di levare questo script al sito, altrimenti vado quasi fuori stile, creo un template identico senza quello script e lo abbino solamente alla pagina dei contatti.

Per quanto riguarda l'iconcina per la stampa, non c'è una voce che me la fa inserire nei contatti, cosi forzo nuovamente il sistema creando un articolo mettendogli tutto quello che c'è nella pagina dei contatti, formattandolo in maniera uguale, cosi avrò la mia pagina di contatti con l'icona STAMPA in alto a destra.

Web Design Bolzano Kreatif