Back to top

Autore Topic: Problema relativo alla registrazione utenti  (Letto 995 volte)

Offline BandsTribe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema relativo alla registrazione utenti
« il: 27 Ott 2010, 00:28:55 »
salve, vi espongo il problema:

nel mio website (www.bandstribe.it) è possibile fare il log in nelle aree riservate ma non è possibile utilizzare i seguenti link: "Registrati", "Password dimenticata?" e "Nome utente dimenticato?". In pratica, quando si clicca su uno di questi link, nella barra degli indirizzi cambia il link URL ma viene visualizzata sempre la HomePage del mio sito web.
Il sito è costruito con Joomla e non ci sono problemi relativi a versioni (ho persino aggiornato all'ultima versione disponibile) o a moduli che vanno in conflitto tra di loro.
Chiedo assistenza per questo problema e, se possibile, indicazioni riguardanti una possibile risoluzione.
In attesa di una risposta (ci sto diventando matto)
A presto e grazie per il supporto.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema relativo alla registrazione utenti
« Risposta #1 il: 27 Ott 2010, 11:56:08 »
ciao BandsTribe,
benvenuto sul forum di Joomla.it!
Dunque, ho visto il tuo sito e come dici tu, l'url cambia ma non viene visualizzata la pagina corretta per le tre funzioni utente: registrazione, password dimenticata e nome utente dimenticato.
Puoi scrivere un elenco dei componenti/moduli/plugin installati?
Hai utilizzato qualche "patch" particolare? Hai agito su alcuni file del core di Joomla con qualche modifica?

Offline BandsTribe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema relativo alla registrazione utenti
« Risposta #2 il: 27 Ott 2010, 17:44:09 »
Ciao e grazie per il benvenuto,

i moduli che utilizziamo sono pochi...  sono il modulo dell'orologio, traslator, pubblicità, donate, sticki social, login in questione, chi c'è on line e pochi altri.
Il problema non penso sia dato dai moduli poichè già l'altro ieri mi si era sfasata lì'administrator (pannello) quando inserivo le credenziali di accesso mi entrava però vedevo solo le scritte non impaginate.. ticket a netson e hanno risolto e alla mia richiesta "ma era un problema vostro o nostro?" loro mi hanno liquidato con un semplice "il problema è stato risolto".
Ho riaperto un ticket e mi hanno detto che dal server non dovrebbe dipendere.
Comunque sia non ho utilizzato nessuna patch in particolare ma per risolvere il problema ho solo aggiornato la versione di joomla, ovviamente senza esito positivo.
Da cosa dipenda non so... poi così improvvisamente.

ciao e aspetto tue notizie e grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif