Back to top

Autore Topic: moduli dopo attivazione seo  (Letto 1356 volte)

Offline Magil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
moduli dopo attivazione seo
« il: 29 Ott 2010, 14:39:04 »
Ciao a tutti :P
Da un bel pò di tempo ho iniziato ad utilizzare joomla come cms  e mi trovo molto bene rispetto ad altrii.
Ieri mi son messo a configurare il seo per i motori di ricerca seguendo la guida che avete qui :P, pultroppo ho avuto un problema con un errore server 500 ,e ho dovuto cercare nel sito dell'hosting una soluzione e lo trovata.. ora però  riesco ad attivare sia friendly url e mod rewrite, senza nessun errore  ( da quel che sembra xD funziona come solito) .Arrivato a questo punto ho detto finalmente funziona tutto però ho notato che tutti i moduli della parte sinistra in una pagia dove sta il kunena forum  restano visibili,invece quelli di destra  non si visulizzano come dovrebbero fare quelli di sinistra per avere il forum a tutta pagina.. .Se disattivo gli seo i moduli spariscono come sono stati settati nella configurazione moduli.

Dove sta il problema??? :/  ringrazio in anticipo chi sa aiutarmi :P

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:moduli dopo attivazione seo
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 17:39:46 »
Probabilmente  il problema sta nelle voce di menù che linkano le pagine.... controlla nella configurazione dei modulo se questi sono pubblicate nelle pagine che ti interessano.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Magil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:moduli dopo attivazione seo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 18:14:58 »
ok grazie mille risolto ;)  sembra che attivando il seo si siano resettati i moduli di sinistra e non erano disattivati in quella determinata pagina grazie ancora ::)

Web Design Bolzano Kreatif