Back to top

Autore Topic: Files SWF collegati tra loro, in articolo Joomla  (Letto 1156 volte)

Offline quenda

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Files SWF collegati tra loro, in articolo Joomla
« il: 29 Ott 2010, 14:49:16 »
Ciao a tutti.
Fortunatamente non ho particolari problemi a inserire files SWF negli articoli di Joomla.

Ma ora per la prima volta devo inserire in un articolo un file SWF che "carica"  altri files sempre SWF collegati appunto al file principale.

Problema: il file principale (che ho posto in una directory: www.miosito.it/images/stories/flash/nomefile.swf), si vede correttamente nel mio articolo mentre i files collegati (CHE SONO NELLA MEDESIMA DIRECTORY) non vengono caricati.

Questo avviene perchè MI PARE che Joomla cerchi i files SWF collegati a quello principale nella "root" del sito.
Infatti se per esperimento sposto i files SWF collegati a quello principale nella "root" del sito, tutto funziona correttamente.

Domanda: come far caricare i files SWF collegati a quello principale, mantenendo TUTTI I FILES SWF NELLA MEDESIMA DIRECTORY??

Grazie per i suggerimenti!

ettore

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Files SWF collegati tra loro, in articolo Joomla
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 15:38:25 »
Ciao
Non è joomla che cerca i file nella root, ma è il swf principale che ha all'interno dello stesso i percorsi da richiamare, se puoi aprirlo li puoi cambiare in accordo al percorso che vuoi.

Offline quenda

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Files SWF collegati tra loro, in articolo Joomla
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 16:05:07 »
Ciao
Non è joomla che cerca i file nella root, ma è il swf principale che ha all'interno dello stesso i percorsi da richiamare, se puoi aprirlo li puoi cambiare in accordo al percorso che vuoi.

Anzitutto gazie per la risposta.
Tuttavia quello che dici no è esatto, infatti:

1) Tutti i files SWF vengono caricati correttamente se riprodotti in locale tramite FlashPlayer.

2) Tutti i files SWF vengono caricati correttamente se inserisco il file SWF principale in una tradizionale pagina html indipendente dal CMS Joomla.

Ergo, è il CMS Joomla la causa del problema.

Grazie comunque.

ettore

Web Design Bolzano Kreatif