Back to top

Autore Topic: Gallery per annuario  (Letto 1473 volte)

Offline Giancarlo.Web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gallery per annuario
« il: 29 Ott 2010, 08:49:35 »
Ciao a Tutti, prima voltop che posto sul forum dopo averlo letto un infinatà di volte.
Il punto è che sto cercando un componente o modulo che mi pernette di inserire le foto delle goicatrici di una squadra di pallavolo con l'indicazione di alcune caratteristiche, come altezza anno di nascità e ruolo.

Potrwi fare tutto abbastanza semplicemente tramite HTML e CSS ma diventerebbe macchinoso da tenere aggiornato, mi rendo conto che un componente fatto su misura non sia cosa semplice ma mi accontento di una gallery che dia la possibilità di inserire informazioni dettagliate sulla foto, poi proverò io a plasmarlo per le mie esigenze. Ho valutato anche qualche componente per il portfolio ma non ho ancora trovato nulla che si possa adattare alle mie esigenze.

Grazie a tutti quelli che risponedranno... :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Gallery per annuario
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 19:21:44 »
Ciao
Hai provato il componente sobi2? è perfetto per fare schede con foto e campi descrizioni

Offline Giancarlo.Web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 19:38:49 »
Grazie per il consiglio, il componente non lo conosco ma ancora per poco  ;)

Offline Giancarlo.Web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2010, 20:08:31 »
L'ho spulciato per mezz'ora, all'inizio un po' disorientato dalla miriade di opzioni, ma devo dire che è veramente ben fatto, credo che mi verra utile in molto altre situazioni non solo per questo annuario.
Grazie ancora per il consiglio.... uso joomla da più di un anno ed ogni giorno ne scopro una nuova, più lo imparo a conoscere e più mi piace.

Saluti :D
« Ultima modifica: 30 Ott 2010, 08:17:58 da Giancarlo.Web »

Offline Giancarlo.Web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ott 2010, 14:14:17 »
Una domanda, è possibile disabilitare la visione delle singole schede dettagliate, a me basterebbe la visuale catagoria, in pratica vorrei togliere il link dal titolo che fa accedere alla schede dettagliata...

Grazie in anticipo..

Web Design Bolzano Kreatif