Ciao a tutti, è da un pò che manco sul forum, ma una carellata di eventi sfortunati si è riversata su di me e sul sito internet che gestisco.
In pratica alcuni miei amici mi hanno affidato il loro soto internet (dalla creazione gestione e manutenzione) ma proprio qualche giorno fa avvenne il fattaccio.
In pratica oggi vado per aprire il sito internet e mi compare la scritta:
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1044
Access denied for user 'Sql83154'@'%' to database 'Sql71041_2' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 'eb247c4be7b42620bbb9e6e0c74fc0af','1288688086','','0','1','0' )
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 89 bytes) in /web/htdocs/www.sitoditta.it/home/home/libraries/joomla/error/exception.php on line 117
a quel punto mi viene l'infarto....mi son ricordato che quando realizzai il loro sito lo feci su un hosting gratuito e il db lo appoggiai su un sito "temporaneo" con hosting a pagamento, dopo qualche mese però la società mi chiese di spostare tutto il sito su un hosting a pagamento per avere un dominio .it... così feci, ma solo oggi mi ricordo che mi scordai di trasferire il db da una parte all'altra.
Il problema è che il sito evidentemente non funziona più in quanto il db è scaduto, l'hd dove avevo i backup evidentemente si è fulminato e non mi legge più i contenuti.
Quindi io dovrei far rifunzionare il sito cambiandogli destinazione di db ma senza avere il db per tutta questa serie di sfortunati eventi!
C'è qualche modo per recuperare il db o per far rifunzionare il sito?
Oltretutto il db del vecchio sito dove si appoggiava anche questo è scaduto proprio il 31/10/2010, volendo sono ancora in tempo per rinnovarlo, ma non so se rinnovandolo ho ancora i dati a disposizione.