Back to top

Autore Topic: template di K2  (Letto 2711 volte)

Offline babieleo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template di K2
« il: 02 Nov 2010, 13:05:16 »
Ciao  a tutti,
ho realizzato un template per il mio sito in Joomla 1.5, ed in alcune sezioni ho impostato gli articoli su 2 colonne senza alcun problema.

Adesso che ho installato il componente K2 però, gli item di k2 incolonnati su 2 colonne non c'entrano e lui mi mette tutti gli articoli solo sulla colonna di sx lasciando vuota quella di dx (probabilmente calcola che non c'è posto e li manda  a  capo). Forse perchè prende le impostazioni del css di K2 e non quelle del template di joomla, ho pensato, ma non riesco a capire dove sono queste impostazioni, perchè nel css del template di K2 non le trovo....  :-[

Qualcuno di voi sa come fare a modificare le dimensioni delle colonne? (da dove prende le impostazioni????).

Grazie a tutti per l'attenzione, spero mi possiate aiutare....! Ciao, Barbara

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
Re:template di K2
« Risposta #1 il: 02 Nov 2010, 15:09:02 »
Ciao, non sono un esperto cmq per non fare dei danni prova prima a cambiare il codice in index.php con firebug, se poi il cambiamento ti soddisfa cambialo dal lato amministrativo andando nell'index del template.
Io proverei a cambiare con la width che ti permette di mantenere le due colonne insieme andando a cambiarla in due tag che potrebbero essere come questo
Codice: [Seleziona]
  <td width="larghezza_colonna" valign="top" class="article_column">            

Non vale l'apparire ma l'essere

Web Design Bolzano Kreatif