Back to top

Autore Topic: Lanciare ricerca Chronoconnectivity su record contenenti un determinato campo  (Letto 1117 volte)

Offline johnny64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti! Complimenti agli amministratori ed ai moderatori del forum per l'alto livello e nello stesso tempo per la semplicità dei suggerimenti che fornite a noi newbies.
Ho un problema per il quale non ho trovato risposta nel forum, spero che qualcuno possa darmi una mano.
Utilizzando Chronoconnectivity per ottenere dati da un data base, ho la necessità di lanciare una ricerca esclusivamente tra i record che contengono un determinato campo il cui valore è N.
Il codice inserito nel selettore WHERE SQL del Query Related Settings di Chonoconnectivity è il seguente:

<?php
 $session =& JFactory::getSession('ricerca');
 $search_array = array('Protocollo,'Data','Ufficio','Richiesta','Pratica_Chiusa');
 $cerca = array();
 foreach ( $search_array as $search ) {
 $value = JRequest::getVar($search, '' , 'post');
 if ( $value ) {
 $cerca[] = " `$search` LIKE '%$value%' ";
 }
 }

if (empty($cerca) and (JRequest::getVar('submit','no','POST')=="Trova")) {
 $session->set('cerca','0','ricerca');
 JRequest::setVar('limitstart',0,'Get');
 }
 if ( !empty($cerca) ){
 echo " WHERE ".implode(' AND ', $cerca);
 $session->set('cerca',$cerca,'ricerca');         
 }
 elseif ((JRequest::getVar('submit','no','POST')<>"Trova") and  ($session->get('cerca',0,'ricerca')<>0)) {
 $cerca=$session->get('cerca',0,'ricerca');
 echo " WHERE ".implode(' AND ', $cerca);
 }
 else
 {
 echo "";
 }
?>

La mia necessità è filtrare tutti i record in cui il campo Pratica_Chiusa contiene il valore N.
Ho provato ad inserire una select all'inizio del codice php ma ottengo un errore nel frontend del form di ricerca.
Ringrazio per i Vostri cortesi suggerimenti. ???

Web Design Bolzano Kreatif