Ciao a tutti,
sono nuova, mi scuso se sto postando forse nel posto sbagliato, ma é più o meno come se stessi postando su un blog arabo... di cui parlo solo tre parole in croce (questo per rendere l'idea).
Mesi fà, alla ricerca su internet di qualcuno che realizzasse siti internet, ho trovato un sito di qualcuno che mi pareva serio. Per fare questi siti, usava Joomla e per quello che avevo/ho capito, é un qualcosa che poi in teoria, quando il tutto é pronto, può essere gestito/aggiornato anche da chi, come me, non capisce molto di queste cose (previo ovviamente almeno un corso di alcune ore).
Per farla breve: prima di tutto ero convinta di aver fatto tutto sommato un buon affare, avendo pagato una certa cifra, comprensiva però di assistenza per 12 mesi (quindi tutti gli aggiornamenti a carico del webmaster).
Però poi ho scoperto (leggendo anche in questo forum un post dal titolo "la papata bollente" che forse, ho pagato veramente troppo, per le ore che questa persona ha impiegato effettivamente per realizzare il mio sito. Inoltre, cosa ancora più grave, non sta facendo nessun aggiornamento, malgrado miei vari solleciti. Questo significa, che mi sta praticamente danneggiando, visto che il sito nasce per un preciso scopo lavorativo. Mi pare di aver buttato dei soldi (ma paradossalmente forse questo é il "meno). Quello che é grave, é che io ho speso quei soldi e ho fatto realizzare il sito, per un progetto ben preciso; che, senza il lavoro di aggiornamento di questa persona, risulta quindi NULLO.
Sono veramente molto amareggiata.