Back to top

Autore Topic: Lo stile a portata di click  (Letto 1462 volte)

Offline djchri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Lo stile a portata di click
« il: 29 Ott 2010, 11:36:16 »
Completato finalmente il restyling del sito www.stylecult.it

Il nuovo portale si occupa principalmente di Moda, stile e fashion system. Ovviamente l'occhio va sulle nuove tendenze anche di hi-tech, design, arte, viaggi, cultura, eventi e tanto tanto altro...

All'interno, una nuova e sorprendente community per tutti gli amanti della moda.

Cosa ne pensate del lavoro fatto?

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Lo stile a portata di click
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 11:44:07 »
secondo me il verde stride con il tema: moda!!!
Evisole Web agency a Vicenza

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 12:42:31 »
ciao, personalmente sono un pò "allergico" ai siti dove occorre scrollare troppo con la rotella del mouse...

siccome utilizzi K2 per i tuoi articoli ti posso suggerire di utilizzare la funzione di questo componente per creare delle thumb più piccole in modo che tutta la homepage ne benefici .... dopodichè sarà l'utente a cliccare sull'argomento che interessa e quindi vedere l'immagine grande una volta entrato nella sezione giusta...  ;)

una cosa però te la chiedo io perchè non riesco ad uscirne vivo....
la funzione read more (o leggi tutto che dir si voglia) che utilizzi per i tuoi articoli in K2 la imposti manualmente tu ogni volta oppure utilizzi quella del component? ... se usi quella del componente mi dici come?.... visto che a me in homepage non mi funziona... thanks  ;)

Offline djchri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2010, 11:14:44 »
Hai ragione slf,
seguendo il tuo consiglio ho diminuito tutta la lunghezza, ora è molto contenuto e ci sono addirittura più articoli in home.

Purtroppo non utilizzo k2, ho provato ad utilizzarlo ma non riesco a farlo al meglio... il leggi tutto lo imposto io manualmente per ogni articolo, utilizzo quella del component normale...

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Nov 2010, 11:34:49 »
E attenzione alla risoluzione delle immagini (moda - eventi - interviste), appaiono "stirate".

E il breadcrumb se lo devi mettere, mettilo in alto, laggiù non serve a nessuno.

Web Design Bolzano Kreatif