Back to top

Autore Topic: adsmanager Fatal error: Allowed memory size of x bytes exhausted  (Letto 1363 volte)

Offline 1tiger88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sn nuovo del forum mi chiamo Simone, e spero tanto ke qualcuno di vuoi mi possa aiutare.
Non so se questa è la sezione giusta per questo topic ma mi sembrava di si,
cmq il problema come si legge dal titolo è che quando cerco di caricare un immagine superiore ai 3 mega con il componente adsmanager mi da quest'errore :
Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 31961089 bytes) in /membri/dibitiger/Joomla/components/com_adsmanager/adsmanager.php on line 2209

allora ho gia cercato per ore ed ore una soluzione,
lo stesso errore me lo dava phocagallery quando cercavo di fare l'upload di immagini superiori a 3 mega
e pure l'editor di joomla non me le faceva uploadare :D

allora ho modificato il php.ini del mio server (su altervista modificando .hatcess) aumentando la memoria
cosi:

php_value memory_limit 64M
php_value upload_max_filesize 10M
php_value post_max_size 10M
php_value max_input_time 300

il problema è cosi sparito dall'editor di joomla e da phocagallery che ora mi fanno fare l'upload di immagini anche di 5 e piu mega
ma su adsmenager sempre lo stesso errore.
allora ho aggiunto la seguente riga di comando
ini_set("memory_limit", "64M") ;
ai file index1.php index2.php e configuration.php nella root principale di Joomla
e ai file index1.php index2.php e index3.php nella /administrator
ma niente ancora
ho modificato anche il file adsmanager.php nella cartella /components/com_adsmanager/
alla riga 2019 ini_set('memory_limit', '64M');
(era impostato un valore inferiore)
ma niente...
le ho provate tutte e non so cosa fare, qualcuno di vuoi sa aiutarmi?
grazie in anticipo
« Ultima modifica: 31 Ott 2010, 13:16:22 da 1tiger88 »

Offline 1tiger88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager Fatal error: Allowed memory size of x bytes exhausted
« Risposta #1 il: 03 Nov 2010, 10:17:14 »
Ragazzi nessuno usa questo componente? a me sembra veramente ben fatto a parte questo errore, nessuno sa aiutarmi?  :'(

Web Design Bolzano Kreatif