Back to top

Autore Topic: Passaggio articoli in componente K2  (Letto 2160 volte)

Offline djchri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Passaggio articoli in componente K2
« il: 03 Nov 2010, 10:39:22 »
Ciao ragazzi,
premesso che ho visto i video molto ben realizzati sul componente K2, vorrei farvi una domanda.

Ho intenzione di cominciare a gestire e realizzare gli articoli per il mio sito con K2, solo che ho nel mio sito già circa 500 articoli realizzati con il componente di joomla di default... come posso trasferire sezioni, categorie ed articoli in K2 SENZA che questi mi siano duplicati?

Ho paura di sbagliare qualcosa e di cancellare tutto il lavoro già fatto in questi mesi...

Offline travelwecan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Passaggio articoli in componente K2
« Risposta #1 il: 03 Nov 2010, 10:51:28 »
Ciao...mi sembra che in K2 nel pannello di controllo in alto ci sia il tasto per importare i contenuti joomla, non so se fa una copia (credo di si) o li sposta, ma nel primo caso forse è meglio no? Dopo puoi cancellare i vecchi contenuti su joomla...

Anche io sto decidendo in questi giorni se usare K2 o no, per me è diverso, ho ancora poichi articoli ma sono indeciso perchè non so se tutti i plugin e le integrazioni fatte poi mi funzionano....
www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi e di chi ama viaggiare
"I viaggi di Michele" su Facebook...

Offline djchri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Passaggio articoli in componente K2
« Risposta #2 il: 03 Nov 2010, 10:56:40 »
si si c'è ma ne lascia una copia ovviamente... il problema è che se apro un articolo realizzato con K2 l'url dell'articolo contiene www.../home/.... , con la conseguenza che mi si aprono quasi tutti i moduli contenuti in homepage, mentre aprendo l'articolo realizzato con il componente standard di joomla mi si apre solo l'articolo, come vorrei che fosse anche in K2

Web Design Bolzano Kreatif