Back to top

Autore Topic: Errore durante l'installazione dei File Lingua  (Letto 5296 volte)

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore durante l'installazione dei File Lingua
« il: 21 Nov 2006, 09:58:49 »
Ciao,
sto provando a installare i file lingua per joomla 1.5 su un sito di prova.
Vado su "extentions" e poi su "installa/unistall" ma mi restituisce sempre il messaggio di errore "ERROR NOT FIND XML SETUP FILE"

Come si può risolvere?

GRAZIE

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Errore durante l'installazione dei File Lingua
« Risposta #1 il: 21 Nov 2006, 10:34:41 »
Ciao,
Vado su "extentions" e poi su "installa/unistall" ma mi restituisce sempre il messaggio di errore "ERROR NOT FIND XML SETUP FILE"

Come si può risolvere?

GRAZIE

Decomprimi il file!! Guarda cosa c'è dentro!! I file lingua in genere si caricano nella cartella "lingua"  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2006, 12:14:15 »
Ciao,

Come si può risolvere?

GRAZIE

Decomprimi il file!! Guarda cosa c'è dentro!! I file lingua in genere si caricano nella cartella "lingua"  :)

Scusa pui spiegarti meglio ?
Avevo già provato a decomprimere il file zip e i file xml ci sono.
In che senso si scaricano dalla cartella lingua ?
Non si segue la normale procedura ?

Ciao Grazie

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2006, 12:34:31 »
Alcune volte ho trovato file senza xml ed ho upload la lingua direttamente in cartella nelle passate versioni di Joomla! Però la procedura usuale e quella dell'installazione secondo la procedura che segui! Come sai joomla 1.5 è in versione Beta!! Dove hai scaricato il file lingua?

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2006, 14:01:36 »
Alcune volte ho trovato file senza xml ed ho upload la lingua direttamente in cartella nelle passate versioni di Joomla! Però la procedura usuale e quella dell'installazione secondo la procedura che segui! Come sai joomla 1.5 è in versione Beta!! Dove hai scaricato il file lingua?

Sul sito di joomla.it,
Ora sono riuscito ad installare i file di lingua nel modo tradizionale disabilitando dal pannello di controllo la nuova funzione "ftp setting".
Però quando entro sul'amministratore e scelgo la lingua italiana mi restituisce l'errore :

Fatal error: Class mosuser: Cannot inherit from undefined class jtableuser in /home/mhd-01/www.ciociariabellaebuona.it/htdocs/test/libraries/joomla/common/legacy/classes.php on line 514

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Nov 2006, 14:16:20 »

Sul sito di joomla.it,
Ora sono riuscito ad installare i file di lingua nel modo tradizionale disabilitando dal pannello di controllo la nuova funzione "ftp setting".
Però quando entro sul'amministratore e scelgo la lingua italiana mi restituisce l'errore :

Fatal error: Class mosuser: Cannot inherit from undefined class jtableuser in /home/mhd-01/www.ciociariabellaebuona.it/htdocs/test/libraries/joomla/common/legacy/classes.php on line 514

Francamente su questa versione no sò!! L'errore ti dice Class mosuser non più essere ereditato da una classe indefinita jtableuser!
Prova a vedere la linea 514 cosa richiama in classes.php

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Nov 2006, 15:11:04 »

Sul sito di joomla.it,

Francamente su questa versione no sò!! L'errore ti dice Class mosuser non più essere ereditato da una classe indefinita jtableuser!
Prova a vedere la linea 514 cosa richiama in classes.php

Ma cmq ho visto che se  al momento di loggarsi, metti come lingua "default" e poi dentro da gestione lingue selezione metti l'italiano come predefinito l'errore non lo da !

Forse bignerebbe segnalarlo come bug..

Ciaooo

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Nov 2006, 15:19:49 »
Può darsi è una versione beta e tutte le segnalazioni sono utili!!  :)

Web Design Bolzano Kreatif