Back to top
Ciao, sto provando a installare i file lingua per joomla 1.5 su un sito di prova. Vado su "extentions" e poi su "installa/unistall" ma mi restituisce sempre il messaggio di errore "ERROR NOT FIND XML SETUP FILE" Come si può risolvere?GRAZIE
Citazione da: Doctorweb - 21 Nov 2006, 09:58:49Ciao, sto provando a installare i file lingua per joomla 1.5 su un sito di prova. Vado su "extentions" e poi su "installa/unistall" ma mi restituisce sempre il messaggio di errore "ERROR NOT FIND XML SETUP FILE" Come si può risolvere?GRAZIEDecomprimi il file!! Guarda cosa c'è dentro!! I file lingua in genere si caricano nella cartella "lingua"
Alcune volte ho trovato file senza xml ed ho upload la lingua direttamente in cartella nelle passate versioni di Joomla! Però la procedura usuale e quella dell'installazione secondo la procedura che segui! Come sai joomla 1.5 è in versione Beta!! Dove hai scaricato il file lingua?
Sul sito di joomla.it, Ora sono riuscito ad installare i file di lingua nel modo tradizionale disabilitando dal pannello di controllo la nuova funzione "ftp setting". Però quando entro sul'amministratore e scelgo la lingua italiana mi restituisce l'errore : Fatal error: Class mosuser: Cannot inherit from undefined class jtableuser in /home/mhd-01/www.ciociariabellaebuona.it/htdocs/test/libraries/joomla/common/legacy/classes.php on line 514
Citazione da: Doctorweb - 21 Nov 2006, 14:01:36Sul sito di joomla.it, Ora sono riuscito ad installare i file di lingua nel modo tradizionale disabilitando dal pannello di controllo la nuova funzione "ftp setting". Però quando entro sul'amministratore e scelgo la lingua italiana mi restituisce l'errore : Fatal error: Class mosuser: Cannot inherit from undefined class jtableuser in /home/mhd-01/www.ciociariabellaebuona.it/htdocs/test/libraries/joomla/common/legacy/classes.php on line 514Francamente su questa versione no sò!! L'errore ti dice Class mosuser non più essere ereditato da una classe indefinita jtableuser!Prova a vedere la linea 514 cosa richiama in classes.php
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl