Back to top

Autore Topic: modifica Form "Invia un articolo"  (Letto 1035 volte)

Offline dafne83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica Form "Invia un articolo"
« il: 04 Nov 2010, 13:11:09 »
Salve.
ho la necessità di modificare le voci presenti nel Form "Invia un articolo" (nella pagina degli utenti registrati).
Ho cercato nei forum e nel web, ma non ho trovato una situazione simile alla mia.

Per spiegarmi meglio, quello di cui ho bisogno, è un form "Invia un articolo", con determinate voci, questo mi viene inviato per email, e io devo avere la possibilità di pubblicare facilmente nel sito il contenuto dell'articolo....è la stessa procedura che si segue quando si vuole inviare un articolo.

Ho provato a installare alcuni componenti per Joomla 1.5, per la creazione dei FORM, come jForms, ChronoForm, e altri, ma dopo aver creato e testato il form con successo (e aver ricevuto tramite email il contenuto), non riesco farlo comparire tra gli Articoli. Per ogni email che ricevo, dovrei creare ogni volta un nuovo articolo ed inserire le info....

Qualcuno sa darmi un'indicazione per come muovermi?!?!
E' una cosa veramente importante.
Grazie mille

mau_develop

• Visitatore
Re:modifica Form "Invia un articolo"
« Risposta #1 il: 04 Nov 2010, 14:08:21 »
. Per ogni email che ricevo, dovrei creare ogni volta un nuovo articolo ed inserire le info....
----------------------------------------------------------
esatto, l'alternativa è lasciare libera la pubblicazione di articoli (suicidio)

l'ulteriore alternativa è scriverlo creando un componente, magari anche solo amministrativo che consenta lo spostamento di un'articolo in attesa di approvazione nella tabella content assegnandogli tutti i campi necessari.

Inoltre per poter visualizzare l'autore devi inserire anche l'user, altrimenti devi pubblicare tutto a tuo nome.

M.
« Ultima modifica: 04 Nov 2010, 14:10:26 da mau_develop »

Web Design Bolzano Kreatif