Back to top

Autore Topic: Cerco modulo galleria multicartella  (Letto 1172 volte)

Jem7

• Visitatore
Cerco modulo galleria multicartella
« il: 07 Nov 2010, 23:51:53 »
Salve, spiego meglio quello che vorrei intendere con il titolo: sto cercando un modulo che mi possa permettere di scegliere di quale cartella mostrare le immagini, ovviamente da frontend.
Tipo thumb che raffigurano il contenuto, oppure scritte con i titoli delle cartelle.....mi basta di avere un elenco cliccabile come "indice/preview" e poi visualizzarne il contenuto.

Esiste qualcosa del genere?

Luca

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cerco modulo galleria multicartella
« Risposta #1 il: 08 Nov 2010, 00:39:49 »
Oziogallery, impostando l'opzione mediagallery  ti mostra l'elenco delle cartelle come fossero album, il thumb delle immagini contenute e cliccando l'immagini ingrandita.
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Jem7

• Visitatore
« Risposta #2 il: 08 Nov 2010, 01:15:01 »
grazie, però è un componente, preferivo un modulo perchè mi sembrava più semplice da gestire, dato che sono assai arrugginito con joomla.

nel frattempo ho visto che phocagallery ha qualcosa che potrebbe servirmi, tipo un tree con tutte le cartelle sotto una determinata categoria, ma non riesco a vedere le immagini una volta che clicco sul folder che mi interessa  :o

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2010, 08:59:21 »
ciao, il folder in phocagallery è un'anteprima della categoria che tu crei con dentro le immagini... :)

Web Design Bolzano Kreatif