Back to top

Autore Topic: [Risolto]Centrature mappe google  (Letto 931 volte)

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto]Centrature mappe google
« il: 04 Nov 2010, 16:23:57 »
Buongiorno a tutti.
Sto facendo vari esperimenti con visualizzatori di mappe google e googlemaps plugin ( quello a questo indirizzo per intenderci http://extensions.joomla.org/extensions/maps-a-weather/maps-a-locations/maps/1147) sembrerebbe essere quello che più si adatta alle mie esigenze ma ho un solo problema... quando inserisco i marker che mi interessano tramite file kml ricavati con google earth la mappa mi rimane in apertura centrata sull'italia e non mi si centra automaticamente sui marker esistenti. Nelle opzioni del plugin si può inserire sia il centro della mappa che lo zoom ma qualsiasi dato io inserisca lui parte sempre con la stessa visualizzazione, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Giuseppe
« Ultima modifica: 04 Nov 2010, 17:41:20 da Ghiepo »

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Centrature mappe google
« Risposta #1 il: 04 Nov 2010, 16:41:27 »
Bingo!!! è due giorni che mi tirava scemo
avevo fatto l'inserimento di kml multipli però lui centrava solo sul primo che inserivo, ora ne ho fatto uno solo che racchiude tutti e la mappa è centrata perfettamente.

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Centrature mappe google
« Risposta #2 il: 04 Nov 2010, 17:52:17 »
Aggiungo a titolo informativo per chi magari vuole comunque usare multipli kml che si può ottenere lo stesso risultato aggiungendo alla fine della stringa in cui si richiamano i file kml i seguenti dati a seconda delle proprie esigenze:
Codice: [Seleziona]
|centerlat='0'|centerlon='1'|zoom='4'

Web Design Bolzano Kreatif