Back to top

Autore Topic: Modificare Template - Le immagini ritornano!!!!![ RISOLTO]  (Letto 2895 volte)

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, sto modificando il template upsilum, (lavoro in locale) le modifiche riguardano le immagini png utilizzate per i comandi search, login e register.
Dopo aver modificato le immagini il risultato è di avere sempre i vecchi tasti nonostante non esistano piu' nella cartella images del template, ripeto, le vecchie immagini non esistono piu' ma puntialmente si rippresentano. Ho anche provato a cancellarli tutti e rifarli da capo con le mie modifiche ma incredibilmente spuntano sempre le vecchie immagini, o meglio (ancor piu' assurdo), solo un paio vengono visualizzate con le modifiche effettuate, il resto nulla! Com'e' possibile? In particolare mi riferisco ai file close.png e logout.png
Tutto cio' avviene tramite IE 8, con Mozilla invece è tutto ok!
Premetto che ho piu' volte liberato la cache, controllato se nel mio pc esistono vecchie copie dell'immagine originale (niente), installato il modulo di compatibilità con IE, insomma le ho provate tutte.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, sto diventando pazzo!
« Ultima modifica: 08 Nov 2010, 13:01:26 da boksic77 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare Template - Le immagini ritornano!!!!!
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 14:50:56 »
Se lo metti on-line possiamo dirti come le vediamo...  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 15:07:40 »
Ho bisogno di un po' di tempo per metterlo on line, mi piace sviluppare tutto in locale prima di passare a remoto, cmq vedo di postare il template modificato su sito altervista, ma credo che in remoto funzionerà, il problema è perche' in locale mi ricompaiono immagini cancellate? Io un colpevole ce l'avrei.....VISTA! Purtroppo non ho le prove!!!  ;D

gcastagneti

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Ott 2010, 15:10:56 »
Ciao boksic77!
Hai provato a cancellare la cache di IE 8?
Potrebbe essere solo quello il problema!

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ott 2010, 18:22:18 »
Si, cancellata, col classico metodo strumenti - opzioni - ecc. ecc., secondo me vista pero' conserva qualcosa........e non so dove......altriment non si spiega come queste immagini pur non essendo piu' nella cartella del template si rifanno vive lo stesso!!!!
Roba da CSI, io ci sto cascando malato.....  :o

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Nov 2010, 18:31:03 »
Novità, caricato il sito su altervista, le immagini ora funzionano ma il template risulta sfasato, il menu a tendina va a sovrepposri al logo, appena scorro con il mouse le voci tendina scompaiono per non parlare dell'homepage che non mi viene visualizzata affatto....non capisco come mai:

http://stevecavin.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=49&Itemid=49

Al loink postato una pagina del sito, ma l'homepage noin mi viene visualizzata.

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Nov 2010, 18:38:51 »
C'e' un problema di template, se rimetto quello di sistema allora la home mi viene visualizzata altrimenti nisba...ma noin capisco perche' in locale il template mi funziona e in remoto no.....

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Nov 2010, 20:51:38 »
Risolto il problema template (era un problema di explorer) ma ora non riesco a far veder l'homepage!

gcastagneti

• Visitatore
« Risposta #8 il: 06 Nov 2010, 11:01:34 »
Spiegati meglio...

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Nov 2010, 13:00:11 »
Tutto risolto, il probelma era legato a vista!!!! Anche svuotando la cache per qualche assurdo motivo, vista conserva cmq alcuni dati......quindi in locale il problema si ripresenta ma in remoto no.....alla fine mi interessa non avere problemi in remoto......a breve butto vista nel cestino!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif