Volevo risolvere un problema con il componente SqUeReOshow o meglio se si potevano gestire gallerie con i parametri delle miniature diversi, ma sul sito ufficiale, un dominio di 3° livello collegato ad un altro forum di joomla c'è solo una pagina bianca. Non sono riuscito a trovare nemmeno una discussione che rispondesse ai miei quesiti, ma ho notato che che il nome della galleria m_ o_ r_ f_ e_ o_ s_ h_ o_ w_ è stato cambiato in SqUeReOshow . Qualcuno sa qualcosa? Sembra che qualcuno si sia impegnato a trasformarne il nome forse per farne perdere le tracce, come se il progetto fosse stato abbandonato, ma mi ricordo che nel sito (quando esisteva) c'èra delle informazioni relative ad una versione successiva alla 1.2......Ho letto anche di probabili problemi legati alla sicurezza, poi smentiti. Insomma dobbiamo dimenticarci di questo ottimo componente (almeno lo era per me) o possiamo sperare in una sua ressurrezione?
P.S. dall'anteprima del post vedo che vi siete dati da fare per non visualizzare il nome del componente, c'è una ragione? Forse diventerà a pagamento? Perchè non dichiararlo allora!