Back to top

Autore Topic: risolto (diventato a pagamento) Che fine ha fatto SqUeReOshow ?  (Letto 3875 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Volevo risolvere un problema con il componente SqUeReOshow o meglio se si potevano gestire gallerie con i parametri delle miniature diversi, ma sul sito ufficiale, un dominio di 3° livello collegato ad un altro forum di joomla c'è solo una pagina bianca. Non sono riuscito a trovare nemmeno una discussione che rispondesse ai miei quesiti, ma ho notato che che il nome della galleria m_ o_ r_  f_ e_ o_ s_ h_ o_ w_ è stato cambiato in SqUeReOshow . Qualcuno sa qualcosa? Sembra che qualcuno si sia impegnato a trasformarne il nome forse per farne perdere le tracce, come se il progetto fosse stato abbandonato, ma mi ricordo che nel sito (quando esisteva) c'èra delle informazioni relative ad una versione successiva alla 1.2......Ho letto anche di probabili problemi legati alla sicurezza, poi smentiti. Insomma dobbiamo dimenticarci di questo ottimo componente (almeno lo era per me) o possiamo sperare in una sua ressurrezione?

P.S. dall'anteprima del post vedo che vi siete dati da fare per non visualizzare il nome del componente, c'è una ragione? Forse diventerà a pagamento? Perchè non dichiararlo allora!
« Ultima modifica: 05 Nov 2010, 11:57:42 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

vamba

• Visitatore
Re:Che fine ha fatto M_ O_ R_ F_ E_ O_ S_ H_ O_ W_ ?
« Risposta #1 il: 05 Nov 2010, 11:43:04 »
Citazione
P.S. dall'anteprima del post vedo che vi siete dati da fare per non visualizzare il nome del componente, c'è una ragione? Forse diventerà a pagamento? Perchè non dichiararlo allora!
Visto che hai fatto un'analisi completa al 99% ti assicuro che l'1% che non hai trovato è proprio la comunicazione che la componente è passata commerciale (e al momento non è in programma alcuna release disponibile e forse mai lo sarà).
La moderazione e quindi il cambio nome nel forum (dovuto proprio alla moderazione) è stato eseguito da me medesimo, assemblatore più che sviluppatore della componente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Che fine ha fatto M_ O_ R_ F_ E_ O_ S_ H_ O_ W_ ?
« Risposta #2 il: 05 Nov 2010, 11:43:32 »
Non è che sia cambiato il nome del componente è solo che essendo commerciale è stato moderato automaticamente quindi ti chiedo per cortesia evita di bypassarla, non è che scrivendolo in maniera diversa la citazione di componenti commerciali sia consentita, ti chiedo di editare il tuo post e rispettare la regola del forum.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
risolto (diventato a pagamento) Che fine ha fatto SqUeReOshow ?
« Risposta #3 il: 05 Nov 2010, 11:57:12 »
Non è che sia cambiato il nome del componente è solo che essendo commerciale è stato moderato automaticamente quindi ti chiedo per cortesia evita di bypassarla, non è che scrivendolo in maniera diversa la citazione di componenti commerciali sia consentita, ti chiedo di editare il tuo post e rispettare la regola del forum.

Conosco bene le regole, se avessi avuto la palla di vetro per sapere che il componente era diventato commerciale nemmeno avrei chiesto!! Già in passato qualcuno aveva chiesto lumi in merito, ma non vi siete nemmeno lontanamente degnati di rispondere.........vedi posthttp://forum.joomla.it/index.php/topic,115390.0.html
Inutile chiedere correttezza quando da parte vostra non c'è ne stata. La chiarezza è sempre ben accetta, in tutti i campi, come la censura esiste perchè qualcosa da fastidio!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

vamba

• Visitatore
Re:risolto (diventato a pagamento) Che fine ha fatto SqUeReOshow ?
« Risposta #4 il: 05 Nov 2010, 12:06:05 »
Citazione
Conosco bene le regole, se avessi avuto la palla di vetro per sapere che il componente era diventato commerciale nemmeno avrei chiesto!! Già in passato qualcuno aveva chiesto lumi in merito, ma non vi siete nemmeno lontanamente degnati di rispondere.........vedi posthttp://forum.joomla.it/index.php/topic,115390.0.html
Inutile chiedere correttezza quando da parte vostra non c'è ne stata. La chiarezza è sempre ben accetta, in tutti i campi, come la censura esiste perchè qualcosa da fastidio!
Se tu non l'hai trovato sono problemi tuoi ... inoltre chi me lo ha chiesto personalmente ha ricevuto la conferma e per di più sono sicuro di averlo scritto in qualche altro tread non credo di essere obbligato a scrivere su tutti i topic la stessa cosa più volte, non mi pare esista alcuna clausola nella GPL che mi chieda di fare ciò.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Nov 2010, 12:16:50 »
Se tu non l'hai trovato sono problemi tuoi ... inoltre chi me lo ha chiesto personalmente ha ricevuto la conferma e per di più sono sicuro di averlo scritto in qualche altro tread non credo di essere obbligato a scrivere su tutti i topic la stessa cosa più volte, non mi pare esista alcuna clausola nella GPL che mi chieda di fare ciò.

Mi piacerebbe davvero sapere quale è il vero motivo per cui sei arrabbiato, perchè non ho tovato la discussione in questione? Questi sono i veri problemi tuoi!
« Ultima modifica: 05 Nov 2010, 12:21:48 da giusebos »

vamba

• Visitatore
« Risposta #6 il: 05 Nov 2010, 12:20:07 »
Citazione
Questi sono i veri problemi tuoi!
Neeeeeeeeeeee errato!
caso mai i problemi li avevo prima, adesso Fortunatamente non li ho proprio più.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif