Back to top

Autore Topic: Redirect su index.html in sotto cartella  (Letto 3307 volte)

Offline neoxyty

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Redirect su index.html in sotto cartella
« il: 05 Nov 2010, 12:21:21 »
Scusate ho bisogno un piccolo aiuto, ho cercato ma essendo un pò pierino non ho trovato una soluzione a me comprensibile.

Il mio problema è questo:
ho caricato su server Linux Joomla con cui sto realizzando un nuovo sito, il sito vecchio lo messo in una sottocartella  /site in cui esiste un file index.html.

Ho creato un file redirect che ho chiamato index.html nella root che punta alla cartella /site/index.html in modo che il visitatore del dominio veda il sito vecchio mentre il nuovo è in lavorazione sullo stesso server.

Funziona tutto sul server di sviluppo di un'altro servizio hosting, ma non su questo server... cosa faccio?

Mi date una mano ho il sito bloccato!

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Redirect su index.html in sotto cartella
« Risposta #1 il: 05 Nov 2010, 12:24:39 »
Ciao
Citazione
Funziona tutto sul server di sviluppo di un'altro servizio hosting, ma non su questo server... cosa faccio?

Non capisco avevi detto sullo stesso server, a che ti riferisci per questo server?

Offline neoxyty

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Redirect su index.html in sotto cartella
« Risposta #2 il: 05 Nov 2010, 13:17:18 »
Scusate non mi sono spiegato bene, stiamo usando 2 hosting diversi - uno nostro su cui facciamo lo sviluppo e ora stiamo spostando su quello del cliente - entrambi online.

Sol nostro i file .html vengono letti prima dei file .php, mentre su quello del cliente vengono letti prina quelli .php - il nostro file index.html conteneva il redirect ma veniva scavalcato e non funzionava.

Abbiamo risolto con in redirect in .htaccess

Grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif