Back to top
Non so se è la sezione giusta dove postare, ma io la butto qui. Il problema è questo, vorrei che il pulsante AMMINISTRATORE non comparisse nel menu utente quando si connettono gli altri utenti del sito ma bensì che comparisse soltanto quando accede l'amministratore del sito. E' possibile questa cosa?
Non sono stata chiara, quando gli utenti iscritti al sito entrano nel menu utente compare anche il pulsante di "amministratore". C'è la possibilità che questo non venga visualizzato se non solo quando accede l'amministratore? Sono stata chiara??
No, non puoi filtrarne la visualizzazione in base al tipo utenti: o lo vedono tutti, o solo i registrati, o gli special; ma non solo l'amministratore.Io ti consiglio di toglierlo del tutto e lasciare che l'amministratore digiti l'indirizzo a mano.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl