Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione componente alpharegistration  (Letto 2148 volte)

Offline Sponky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Avendo spesso problemi di spam sugli utenti registrati di un sito che ho creato con joomla ho cercato x internet arrivando al componente alpharegistration.
Lo installo e sembra che l'installazione, nonostante qualche scritta in rosso, sembra essere avvenuta con successo.
Di conseguenza inizio a configurare il componente e, una volta terminata la configurazione avevo letto che il componente avrebbe sostituito automaticamente quello di base di joomla ma invece non è così.
Cliccando sulla voce registrati mi compare ugualmente il vecchio form di base di joomla anzichè quello di alpharegistration. Dov'è che sbaglio?
Grazie

Offline `LoRdZ`

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione componente alpharegistration
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 21:13:28 »
avrei anchio lo stesso problema... qualche anima pia puo' aiutarci?

Offline flanders

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2010, 14:00:49 »
Io invece ho il problema che la pagina di registrazione non viene implementata nel template ma viene presentata su una nuova pagina bianca senza browser, nonostante che l'impostazione "al click apri in" sia impostata su stessa pagina ...........

Offline mahagonny

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2010, 08:43:38 »
a me invece da due problemi
1 la visualizzazione dei form li fa alla fine della pagina
2 dopo la registrazione mi appare il messaggio di codice chapcta errato ma nonostante questo la registrazione va a buon fine e nonostante il codice inserito sia esatto.

Offline mahagonny

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Nov 2010, 09:12:14 »
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Avendo spesso problemi di spam sugli utenti registrati di un sito che ho creato con joomla ho cercato x internet arrivando al componente alpharegistration.
Lo installo e sembra che l'installazione, nonostante qualche scritta in rosso, sembra essere avvenuta con successo.
Di conseguenza inizio a configurare il componente e, una volta terminata la configurazione avevo letto che il componente avrebbe sostituito automaticamente quello di base di joomla ma invece non è così.
Cliccando sulla voce registrati mi compare ugualmente il vecchio form di base di joomla anzichè quello di alpharegistration. Dov'è che sbaglio?
Grazie

Scusa hai provato a fare
Componenti=>alpharegistration=>configurazione=>attiva si?

Web Design Bolzano Kreatif