Ho integrato kunena agli utenti di joomla così che siano gli stessi: se l'utente A si registra a joomla può usufruire del forum con le stesse credenziali, se si tenta la registrazione al forum parte in automatico la registrazione a joomla --> gli utenti sono gli stessi.
Mi serve sapere se esiste una modo per rendere visibile (ai soli utenti registrati) una lista degli utenti registrati al portale.
Uddeim (che è integrato con il forum che a sua volta è integrato con joomla) fornisce qualcosa di simile ma solo nel momento in cui si sceglie il destinatario del messaggio (e non è possibile accedere ai profili).
Provando ad installare comunity builder, ho notato che fra le sue funzioni esisteun modulo con l'effettiva lista degli utenti registrati, cliccando sul nome è possibile visualizzarne il profilo.
Ora, non essendo mio interesse utilizzare "comunity builder", sarebbe possibile mostrare una lista utenti accessibile alle persone registrate che non sia quella della gestione del pannello amminastrione?