Salve,
devo creare una sezione del mio sito in cui caricare dei documenti, accessibili solo a utenti a cui do la password di accesso. Ho una serie di problemi e domande:
1) per l'accesso degli utenti utilizzo il modulo nativa di Joomla, però dal mod_login è possibile anche registrarsi, mentre io vorrei che apparisse solo la possibilità di inserire login e password, e non registrarsi (devo creare io i profili, la sezione del sito non deve essere aperta a tutti). Il mod_login non è personalizzabile, esistono altri componenti Joomla per gestire l'accesso alle aree riservate del sito, dandolo solo la possibilità di accedere e non di registrarsi?
2) per proteggere da attacchi/errori/etc. l'accesso all'area rioservata del sito,. esistono componenti aggiuntive da installare?
3) una volta mi hanno crakkato il sito (andavo su /administrator e mi compariva la pagina crakkata): è possibile "nascondere" la pagina di accesso di amministratore, per rendere la vita più difficile agli hacker?
4) esistono guide/tutorial sulla sicurezza in Joomla, per capire concretamente cosa fare per aumentarla?
Grazie dell'aiuto,
Luca