Carissimi,
intanto un saluto a tutta la big community di joomla

sperando di aver postato nella sezione giusta e nel porvi all'attenzione un problema credo di facile soluzione per voi, ma per me di vitale importanze per la creazione di un portale onlus, vi descrivo ora il problema: ho appena installato easyPHP 5.3.1.0. e scaricato il pack di joomla 1.5.22 stable italiano, durante l'installazione in localhost, precisamente al 4°step: DATABASE, inserendo i classici dati di localhost, root, no password, e database, non mi carica il passaggio successivo ovvero lo step 5 dei dati ftp, cercando di caricare senza bloccarsi ma la pagina rimane vuota con tutti i tipi di browser da IE a Opera, senza darmi nessun tipo di problema. Il percorso e' questo dove cerca la pagina (
http://localhost/AIC/installation/index.php) per andare in step 5. Io credo che possa riguardare il discorso di PHPmyadmin o qualcosa di simile, oppure il file index.php anche se non c'ho smanettato, pero' ripeto non ho nessun tipo di errore per capire dove sia il problema ed inoltre ho seguito i passi sia su wikijoomla sia su youtube. A voi la parola.
P.S. Uso Windows 7
Saluti.
Alberto