ciao Alex
ho provato a impostare rhuk_milkyway come predefinito e il messaggio è il seguente
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.infermierionline.net/home/templates/rhuk_milkyway/index.php on line 23
mentre beez sembra funzionare ma naturalmente è tutto scombinato anche se i caratteri appaiono normali.
se da frontend, dopo login, provo a modificare il testo di un articolo di homepage tutto sembra tornare normale.
Quindi il problema si presenta solo sulla home.
soluzione numero due: ahimè confesso che dopo aver provato l'aggiornamento su altri cinque siti (più leggeri da backuppare) ho peccato di ignavia e non ho fatto il salvataggio immediatamente prima dell'aggiornamento del più grosso e importante essendo andati a buon fine gli altri.
In ogni caso ho scoperto che il problema origina dall'ultimo articolo inserito che se tolto dalla home restituisce la pace al mio universo interiore e i caratteri normali al CSS.
Mi studio il problema e poi magari vi informo, per ora ritengo risolto il misfatto.
Grazie dell'aiuto Alex; resta questa "fragilità" che se uno non utilizza lo strumento copy and paste più che correttamente (credo sia questo il problema) la "maionese impazzisce".
Sono comunque graditi commenti e suggerimenti
ciao e buonanotte