Back to top

Autore Topic: Che cos'è array_unshift() ?  (Letto 1334 volte)

Offline marfz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Che cos'è array_unshift() ?
« il: 08 Nov 2010, 19:01:44 »
Ciao sono Mimmo, seguo da molto il forum, ma mi sono scritto solo da poco!
Vi scrivo per avere delucidazioni in merito a un messaggio di errore che mi da Joomla.

Ho installato dei moduli di xxxxxxxx, se vado in gestione moduli per configurarli, sotto parametri modulo mi compare >

Warning: array_unshift() [function.array-unshift]: The first argument should be an array in /home/studiounoc/domains/miosito.it/public_html/modules/mod_jxtc_joomgallerywall/elements/jxtcauthor.php on line 44

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/studiounoc/domains/miosito.it/public_html/libraries/joomla/html/html/select.php on line 68

Warning: array_unshift() [function.array-unshift]: The first argument should be an array in /home/studiounoc/domains/miosito.it/public_html/modules/mod_jxtc_joomgallerywall/elements/jxtcategory.php on line 44

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/studiounoc/domains/miosito.it/public_html/libraries/joomla/html/html/select.php on line 68

Dato che non sono esperto, vorrei capire di che natura è il problema e come è possibile risolverlo.
Grazie mille, buon Joomla a tutti!
« Ultima modifica: 08 Nov 2010, 19:08:01 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Che cos'è array_unshift() ?
« Risposta #1 il: 08 Nov 2010, 19:11:44 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Siccome sei nuovo ti porto a conoscenza dell'unica regola di questo forum, vietato citare e chiedere supporto per prodotti commerciali.

Immagino che li hai pagati pertanto chiedi il supporto a loro, ne hai tutti i diritti.
Per tutti gli altri problemi non necessariamente legati a componenti commerciali, e senza citarli chiedi pure tutto quello che vuoi.
Ho editato il tuo post eliminando il riferimento.

Offline marfz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2010, 15:35:19 »
Beh sì, hai ragione chiedo venia   ::)

In realtà ho già scritto agli autori del modulo, ma in tre giorni ancora non ho avuto risposta.
Perciò volevo sapere da voi almeno qual'è la natura del problema!
Nessuno che mi sa aiutare?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2010, 20:26:17 »
Allora non sono stato chiaro, per rispetto del regolamento nessuno ti può aiutare.
Prova a sollecitare gli autori invece di chiedere  quì.

Web Design Bolzano Kreatif