Back to top

Autore Topic: Per favore mi aiutate?  (Letto 1197 volte)

Offline thebigciro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per favore mi aiutate?
« il: 09 Nov 2010, 19:08:58 »
Ciao a tutti sono nuovissimo qui ed ho bisogno della vostra esperienza per risolvere questo problema. Un problema che mgari vi si presenta per la milionesima volta. Sto realizzando un sito per una squadra di pallavolo ed in firefox mi si vede perfetto, in IE invece va tutto su una colonna e si vede pure tagliato. Il link al sito è questo:

http://romeoveronavolley.netsons.org/

Non ho mai fatto copia/incolla con nessun articolo che mi pare possa essere una delle ragioni leggendo i vari post. Non so più che fare sono giorni che cerco di risolvere questo problema.
Grazie a tutti in anticipo

Marco

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Per favore mi aiutate?
« Risposta #1 il: 09 Nov 2010, 20:43:05 »
ciao
benvenuto nel forum
leggi qui
http://forum.joomla.it/index.php/topic,101493.0.html
vedendo il sito con ie7 sembrerebbe tutt'altra cosa che un semplice css prova un template che da joomla di default  in questo modo  sei sicuro che  non sono i tuo contenuti che fa sballare in ie7.
con tutti i template ben fatti che esistono  hai preso un template fatto da un programma che fa a mio parere solo ciofeche non template.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline thebigciro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2010, 00:23:08 »
Io ti ringrazio per la risposta ma . . se il sito su firefox si vede bene perché dire che è colpa del programma usato? A me da neofita verrebbe subito da pensare che sia colpa dì ie e basta. Grazie comunque anche per il link ma non ci capisco molto spiegato in quella maniera. servirebbe una spiegazione per bambini.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2010, 03:31:19 »
no i browser leggono quello che il template hanno  al loro interno , x cui se il template e scritto bene  anche ie lo interpreta  giusto ma se e scritto male  proprio ie che non digerisce tutti le cavolate  succede questo  se ie legge 5 ti mette 5 firefox  a un ragionamento diverso diciamo più eleatico .
poi se tu pensi che sia colpa di ie7  e non del template  non so che dirti.
non è il primo giorno che combatto con ie  x cui  non la sparo li tanto x dire .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif