Back to top

Autore Topic: No valid license, don't forget to register your copy  (Letto 2137 volte)

Offline Ollyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Forse è una discussione vecchia e magari è tutto molto semplice e già risolto..ma scaricando CSV improved dal sito dopo essermi registrato ed installato nel mio sito remoto,nel tentativo di importare o esportare compare il messaggio in oggetto...
il file che ho scaricato è il seguente : com_csvi_virtuemart_1[1].9.tgz
ma forse il tutto e a pagamento?
voi cosa ne dite ?
Grazie Gianni

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:No valid license, don't forget to register your copy
« Risposta #1 il: 11 Nov 2010, 08:35:18 »
il produttore dice:

You can use the public release version 1.9, it is fully functional only shows an unregistered message. Only the newer version 2.1.3 is available to users with a subscription.

- prima di scaricare qualcosa bisogna SEMPRE leggere, se non sai leggere o non capisci NON scaricare oppure ingegnati per capire/tradurre quello che c'è scritto.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ollyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2010, 09:19:23 »
hai perfettamente ragione ,alcune volte mi capita di essere un pò superficiale....e quando qualcuno te lo ricorda ti senti molto meglio.
grazie

Offline Ollyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2010, 09:35:18 »
Problema risolto...in effetti pensavo non eseguisse l'export perchè era particolarmente veloce ,ma poi verificando all'interno del sito remoto ho trovato il file .csv mi aveva lasciato perplesso il messaggio d'errore.
tutto risolto
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Nov 2010, 09:38:53 »
però se vuoi eliminare il messaggio devi comunque fare la registrazione gratuita

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif