Back to top

Autore Topic: Problema nell'editing  (Letto 837 volte)

Offline Tph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nell'editing
« il: 29 Apr 2011, 17:39:19 »
Salve a tutti.

Premetto che non ho ancora effettuato l'aggiornamento all'ultima versione (lo farò domani, comunque).

Ieri e oggi mi è capitata una cosa che finora non avevo mai sperimentato. Quando cerco di modificare un articolo, sia in frontend che in backend, i pulsanti di salvataggio o di chiusura non funzionano. Ad essere più precisi, non sortiscono nessun effetto con nessun tipo di browser. La cosa più strana (per me) è che il primo tentativo funziona sempre: apro il browser, vado sul sito, cerco di modificare un articolo e me lo salva, anche più di una volta. Quando poi cerco di modificarne un altro non mi fa fare più nulla.

Da cosa può dipendere? Ho cercato anche nelle notizie di rilascio del nuovo aggiornamento ed effettivamente ho trovato un piccolo problema legato all'editing, ma mi sembra cosa ben diversa da quella che accade a me.

Vi sono grato fin d'ora per tutto l'aiuto che potrete darmi.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema nell'editing
« Risposta #1 il: 29 Apr 2011, 18:12:07 »
problemi non ce ne sono,  prova da un'altro computer..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Tph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2011, 10:54:29 »
Provato da altri computers, perfino dal cellulare. Lo faceva solo con alcuni articoli, sempre gli stessi in tutti i casi.
Alla fine ho risolto "a mano": ho copiato il contenuto dell'articolo, l'ho editato con word, ho cestinato il precedente e nel nuovo ho specificato l'alias del precedente, così da non perdere i collegamenti presenti all'interno del sito.
Ora sembra funzionare tutto. Speriamo che non mi ricapiti :)
Grazie della partecipazione!  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2011, 12:58:17 »
Citazione
l'ho editato con word,
:o
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif