Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Impaginazione articolo  (Letto 2043 volte)

Offline aletochigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Impaginazione articolo
« il: 10 Nov 2010, 12:03:20 »
Salve.Sto inserendo gli articoli in home page e,non so cosa sia successo, improvvisamente le parole del testo risultano troncate a destra.Ho controllato i parametri del menu home ed è impostata su una sola colonna.Inoltre ovviamente il bottone leggi tutto non è visibile.Ho notato che gli stessi articoli ,se messi in altre pagine della categoria specifica, vengono visualizzati allo stesso modo.
Il footer mi risulta spostato sulla destra ed è asimmetrico.Il template è stato scaricato dal calderone dei templates e non ho effettuato nessuna modifica sul sorgente.
Da cosa puo' dipendere una cosa del genere??Ho controllato altri topic nel forum ma non ho trovato risposta.grazie :(
« Ultima modifica: 10 Nov 2010, 14:13:52 da aletochigno »

Offline aletochigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Impaginazione articolo
« Risposta #1 il: 10 Nov 2010, 12:15:11 »
Ho lasciato un solo articolo in prima pagina,gli ho tolto il leggi tutto ed ora è perfettamente impaginato.
L'editor che sto usando è jce.Dove potrebbe essere il problema?? ;D
Effettivamente il problema sembra essere il leggi tutto...
« Ultima modifica: 10 Nov 2010, 12:22:51 da aletochigno »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2010, 12:22:08 »
Ciao.
Un link al sito per vedere il problema può essere molto utile per aiutarti.
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline aletochigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2010, 12:30:21 »
Il problema sembra essere interno all'articolo....considerando che è un copia e incolla da un'altro sito potrebbe esserci qualche cosa che disturba...
Per quanto riguarda il link sono un po' titubante a scriverlo qui nel post poichè in precedenza ho avuto dei problemi con l'indicizzazione...ovvero google indicizzava il nome del sito prendendolo dal forum di joomla..

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2010, 12:53:50 »
Si sull'indicizzazione hai ragione.
E' come pensavo allora: nel copia incolla ti porti dietro qualcosa che fa sballare il template.
Fai un copia ed incolla passando da un editor di testo tipo notepad++ così ripulisci tutta la robaccia e poi formatti via editor di joomla e dovresti risolvere.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline aletochigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Nov 2010, 13:36:44 »
OK, forse ho risolto.Durante il copia e incolla vengono incollate nell'articolo anche le tabelle.
Inserendo un leggi tutto all'interno di una cella il testo rimanente ha dei problemi...

Web Design Bolzano Kreatif