Ciauz.... ho qualche dubbietto con RemosDownload.
1) E' possibile dal frontend per un utente cancellare un file che ha postato? Dalla configurazione di remos sembrerebbe di si: Allow_User_Delete settato a si, ma nel frontend non c'è modo di farlo...o non lo trovo io
2) E' possibile semplificare il form di invio file ad esempio togliendo l'inserimento di miniature, la descrizione lunga ecc...
3) E' possibile per gli utenti creare dei contenitori dal frontend? ovvero delle sottocartelle alla loro cartella privata che io ho dato loro?...mi sa di no ma ci provo
4) E' possibile trasferire file che erano stati inseriti nel db nel file system? Inizialmente avevo indicato di inserire i file nel database, adesso ho cambiato l'impostazione a "inserisci file nel file system" ed effettivamente ho ritrovato tutti i file nella cartella remos_dowload, questi file sono stati spostati dal db oppure solo copiati? e nel secondo caso come posso eliminare i file nel db senza perdere i link ai file inseriti negli articoli?
5) Volendo dare un "percorso facoltativo del contenitore" del tipo ..\remos_download\storia\rossi_giuseppe ad un contenitore che ha attualmente come percorso ..\ remos_download come devo fare?
Creo la gerarchia di cartelle via ftp, modifico il dato "percorso facoltativo del contenitore" quindi sposto i file da remos_downoad alla cartella rossi_giuseppe......in questo modo tutto rimane coerente? non ci sono link corrotti o impossibilità ad accedere alle cartelle...giusto?
Per ora è tutto.....thanks per le risposte.
Bye.