Back to top

Autore Topic: Non so se è concesso,ma io vorrei aprire un sondaggio sugli spazi web hosting...  (Letto 1264 volte)

Offline simone68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come in oggetto verrei sapere da altri utenti del forum quali sono i migliori Spazi web hosting dove costruire un sito.
Io per adesso ho provato,quello di torino,quello sardo e quello di Arezzo, ho notato che ognuno è diverso dall'altro,poi dipende anche dal pacchetto di acquisto quando si spende,
comunque alcune estensioni in special modo quelle che gestiscono i database sono un rompicapo su alcuni hosting.
Secondo voi quali sono i migliori nel caso del CMS JOOMLA ,con contenuti multimediali in primo piano.
Non so se mi sono spiegato,insomma uno spazio web che non da  problemi a livello di estensioni.
Ciao a tutti.
« Ultima modifica: 09 Nov 2010, 19:55:18 da simone68 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao simone68,
no, non è possibile scrivere di servizi commerciali sul forum.
Ti chiedo cortesemente di modificare il tuo post cancellando tali riferimenti, mentre il sondaggio l'ho eliminato io.

Offline simone68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusa ma questo secondo me è un argomento molto importante.
Scusa se ti do il tu ,ma te l'ho sai meglio di me quante estensioni non funzionano su alcuni spazi web .
Adesso lo modifico un pochino.
Dobbiamo essere amanti della realtà,gli interessi devono andare al diavolo.
Modestamente siamo appassionati,tutto il resto non importa.
Ciao
« Ultima modifica: 09 Nov 2010, 20:00:26 da simone68 »

mau_develop

• Visitatore
Puoi dare solo risposte superficiali chiedendo quale è meglio per joomla.

Per joomla sono meglio tutti gli hosting che offrono i Required di joomla.

Poi c'è quello che vuoi farne tu del tuo sito e quanto sei disposto a spendere.
Ogni hosting ha offerte personalizzate su tutti questi parametri.

Una valutazione dipende da moltissimi fattori, versioni nuove o vecchie preferite di linguaggi (nn è sempre detto sia preferito l'ultima vers), database magari diversi da il solito mysql perchè sw associati usano quelli (joomla supporta molti db), hosting che magari offrono possibilità di sms  e altre mille putt... se ho un ecommerce una reservation, hosting che mi offrono buone bande di streaming se ho una chat o video.

L'hosting giusto è come la cravatta giusta, oltre a una base di decenza c'è il come ti vesti...

M.

Web Design Bolzano Kreatif