Back to top

Autore Topic: forum kunena - sovrapposizione struttura forum con tabelle  (Letto 1818 volte)

Offline rockyfil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, inanzitutto vorrei ringraziarvi perchè leggendo il vostri forum sono riuscito ad installare un intero sito con jommla, con i relativi moduli integrativi.

Adesso ho l'ultimo problema:
Praticamente l'ultma parte destra del forum si nasconde sotto la tabella destra del sito. La cosa strana è che mi succede soltanto dove si clicca per andare alla pagina seguente del topic e nella modifica del menù utente, dove si cambia l'avatar ecc...
Vorrei sapere se c'è qualche impostazione che permette alla struttura del forum di fare un "auto-resize" in base alla larghezza che ha a disposizione in modo di non andare sotto le tabelle laterali, anche nelle parti dove non sono presenti moduli si sovrappone sotto lo sfondo dell'home page.

Inoltre, sempre con gentilezza e cortesia, vorrei sapere se c'è qualche impostazione che consente di far sharare in home page gli ultimi mess del forum.

P.s.
uso Joomla con versione 1.5.21 Stable
mentre del forum uso la Versione Kunena 1.6.0

Anticipatamente grazie
Rocky

« Ultima modifica: 23 Ott 2010, 13:24:27 da rockyfil »

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:forum kunena - sovrapposizione struttura forum con tabelle
« Risposta #1 il: 23 Ott 2010, 15:56:08 »
Questo è il modulo da mettere in homepage per visualizzare gli ultimi post del forum http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific/kunena-forum-extensions/13953
per il resto non so come aiutarti... comunque a me normalmente si ridimensiona da solo  ???
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Offline rockyfil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2010, 13:16:25 »
Grazie mille per la soluzione degli ultimi post. Direi l'ideale  :)

L'altro problema più grave non riesco a risolverlo in nessun modo, però ho notato un errore che mi esce nella pagina principale del forum:
Kunena Notice: No menu item assigned. Please check Kunena Menu.
Potrebbe avere a che fare con il mio problema?? anche xkè non noto altre defezioni oltre a quella che vi ho citato con il primo post?

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2010, 22:48:35 »
Anch'io ho lo stesso problema di Rocky, praticamente i numeri di pagina con alcuni browser finiscono sotto la parte colonna destra senza ridimensionarsi...

Ad esempio con la versione .8 di Firefox non capitava mentre con l'ultima .12 da questo problema, stesso discorso con IE 7 il problema si pone...

Quello che ho notato e che il problema scompare in caso di visualizzazione senza effettuare il login nel forum mentre se faccio il login mi crea questo problema....

che sia la parte di login nel front end del forum che provoca questo problema ?????

E' possibile toglierlo o non farlo vedere tanto è gestito con community builder quindi nessuno lo usa...!!!!

Help please :)

Web Design Bolzano Kreatif