Back to top

Autore Topic: Problema Template pagina Principale  (Letto 1034 volte)

Offline DottorCry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Template pagina Principale
« il: 16 Nov 2010, 09:31:02 »
Ciao a tutti,
ho unproblema....
Ho creato una prima pagina con tre sezioni: una parte centrale e due laterali (destra e sinistra).
Il problema è che nella sezione centrale gli articoli che inseriscono vanno al di sotto della sezione di sinistra.....
Avete qualche idea.....

Vi metto di seguito il link per collegarvi al sito e per vedere quello che mi succede:
http://www.ofcarnate.joomlafree.it/

Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Template pagina Principale
« Risposta #1 il: 16 Nov 2010, 09:50:31 »
ciao
prova  a spiegarti meglio su
Citazione
Il problema è che nella sezione centrale gli articoli che inseriscono vanno al di sotto della sezione di sinistra.....
xche vedendo il tuo sito non vedo nessun problema , a parte quella fastidiosa pubblicità da chiudere ad ogni cambio pagina.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline DottorCry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2010, 10:03:29 »
Se ci fai caso nel sito vedrai che le frasi dei vari articoli vanno al di sotto delle sezione di sinistra.....
Per esempio il primo articolo ha la scritta ultimo aggiornamento (in basso a destra) che non si vede tutta perchè è nascosta dalla sezione di sinistra....

Spero di essermi spiegato bene...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Nov 2010, 10:21:56 »
Ciao DottorCry, ciao conti1,
è il primo articolo Antoniana- Arnate 2-1 che ha una formattazione tale che allarga la parte centrale. O hai inserito una tabella troppo larga o il testo ha il codice sporco. Prova a spubblicarlo e vedrai che la pagina va a posto. Per convenzione la parte che chiami sezione sinistra è "right" destra.

Web Design Bolzano Kreatif